Programmi TV

Domenica In 5 dicembre 2021: tutti gli ospiti di oggi

Ecco le anticipazioni di Domenica IN per la puntata di oggi 5 dicembre 2021: tutti gli ospiti

ascolti domenica in

Siete pronti per godervi una nuova puntata di Domenica IN questo pomeriggio? Mara Venier torna in onda dopo gli strepitosi numeri incassati la passata settimana con il programma di Rai 1 capace di battere la concorrenza arrivata da Amici. Domenica In la scorsa settimana ha vinto per un soffio nella sfida contro Canale 5 portando a casa uno dei migliori risultati della stagione. E questa domenica si vuole replicare con la dodicesima puntata di Domenica IN in diretta il 5 dicembre 2021. Tanti gli ospiti che arriveranno nel salotto di Rai 1 questo pomeriggio e come sempre, con le nostre anticipazioni, scopriamo chi ci sarà!

Domenica In anticipazioni: tutti gli ospiti del 5 dicembre 2021

Musica, intrattenimento e interviste domenica 5 dicembre dalle ore 14 su Rai1 con la 12esima puntata di ‘Domenica In’. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento: Lino Banfi, il popolare ‘nonno Libero’, si racconterà tra carriera e vita privata, in studio con lui anche la figlia Rosanna. Dopo le emozioni arrivate da Ballando con le stelle, Lino e sua figlia tornano nuovamente in onda su Rai 1 per raccontarsi ancora una volta.

Tra gli altri ospiti di Domenica IN oggi anche Francesca Neri, interverrà per presentare il suo romanzo autobiografico ‘Come carne viva’, nel quale racconta il difficile percorso che ha dovuto affrontare in questi ultimi anni per superare una malattia cronica che le provocava forti dolori .

Ampio spazio come annunciato ieri sera da Milly Carlucci, al capitolo Ballando con le stelle. Oltre al talk, ascolteremo anche una lunga intervista ad Alvise Rigo, impegnato come concorrente nello show ‘Ballando con le Stelle’, sarà in studio per raccontare la sua vita da sportivo e come dai campi di rugby sia riuscito ad approdare allo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Immaginiamo anche che Alvise, dopo la polemica della settimana, vorrà anche dire qualcosa su quello che è successo tra lui e Mara Venier domenica scorsa ( qui per approfondire).

Bobby Solo, si esibirà nella interpretazione di alcuni successi di Johnny Cash, cantante blues degli anni ’70, oltre a cantare con la sua band alcune delle sue hit piu’ conosciute e Pierpaolo Pretelli, si esibirà nel gioco ‘Il Musichiere di Domenica In’ e sarà protagonista di un balletto ispirato al musical ‘Priscilla’.

E poi ampio spazio al programma del sabato sera di Rai 1. Per il talk su ‘Ballando’, protagonisti in studio: Memo Remigi, Banca Gascoigne e Federico Lauri, oltre agli ‘opinionisti’ Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Rita Dalla Chiesa e la signora Rossella Erra.Carlo Conti, si collegherà dall’ Antoniano di Bologna per presentare la finale della 64° edizione dello ‘Zecchino d’oro’, in onda domenica 5 dicembre, su Rai1, a partire dalle ore 17.20. Mara avrebbe dovuto essere una delle protagoniste dello Zecchino quest’anno ma non ce l’ha fatta! L’appuntamento quindi con Domenica IN è per le 14 in diretta su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.