Programmi TV

Domenica In anticipazioni 9 gennaio: torna il talk di attualità, gli ospiti

A Domenica IN torna lo spazio covid e vaccini: ecco tutti gli ospiti della ricca puntata di oggi 9 gennaio 2022

domenica in

Sarà una puntata diversa dal solito quella di Domenica IN di oggi 9 gennaio 2022; visto quello che sta succedendo nel nostro paese, Rai 1 sceglie di tornare a informare gli italiani, allontanando le fake news e cercando di dare la parola a personaggi autorevoli che saranno in grado di rispondere a domande e chiarire dubbi nel programma di Mara Venier che da oggi, darà nuovamente spazio al talk dedicato all’attualità. Una storia di “spazio Covid e vaccini”: in studio il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dell’ospedale ‘Spallanzani’ di Roma, il prof. Luca Richeldi, pneumologo del policlinico ‘Gemelli’ di Roma e il cantante Albano Carrisi, positivo al Covid qualche settimane fa. In collegamento, inoltre, il prof. Matteo bassetti, infettivologo dell’ospedale San Martino di Genova; Giovanni Toti, governatore della Regione Liguria e il direttore di ‘Libero’ Alessandro Sallusti.

Ovviamente poi, momenti di leggerezza con gli altri ospiti che si racconteranno nello studio di Domenica IN. Vediamo le anticipazioni per la puntata di oggi.

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del 9 gennaio 2022

 L’attore Luca Argentero, interverrà per presentare l’attesissima seconda serie ‘Doc – Nelle tue mani’, prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, e in onda su Rai1 da giovedì 13 gennaio. E poi tra gli ospiti di Domenica In di oggi, anche Giovanna Civitillo, showgirl e moglie di Amadeus, si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a dare qualche anticipazione sui suoi prossimi impegni professionali; e il giornalista e direttore del “Fatto quotidiano” Marco Travaglio presenterà il libro ‘Indro il ‘900’, dedicato alla figura del grande giornalista Indro Montanelli, scomparso nel 2001.

E ancora, a poche settimane dal Festival di Sanremo 2022, ci sarà un talk dal titolo “Tutti pazzi per Sanremo” con Albano, Riccardo Fogli, Pierluigi Diaco, Alba Parietti, Marino Bartoletti. E grande attesa per i fan del #prelemi con il ritorno di Pierpaolo Pretelli, insieme alla band di ‘Domenica in’, si esibirà cantando alcuni successi del Festival di Sanremo. L’appuntamento quindi è per oggi alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata da non perdere di Domenica In.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.