Programmi TV

Domenica IN 23 gennaio 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

Ecco tutto quello che vedremo nella puntata di Domenica IN di oggi 23 gennaio 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

domenica in 23 gennaio

Appuntamento alle 14 in diretta su Rai 1 con una nuova puntata di Domenica IN. Mara Venier e i suoi ospiti ci aspettano come sempre dopo il Tg1 per un pomeriggio tra interviste, musica e informazione. Ma anche con una assenza che i suoi fan noteranno di certo: nella puntata di Domenica In di oggi infatti non ci sarà Pierpaolo Pretelli. Protagonista fisso di Domenica In, ormai da quasi due mesi, l’ex concorrente di Tale e quale show, è risultato positivo al covid 19 e per questo motivo non sarà presente oggi in studio.

Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni della puntata di oggi di Domenica In, con i nomi degli ospiti che arriveranno nello studio di Mara Venier.

Domenica In: tutti gli ospiti del 23 gennaio 2022

Prosegue lo spazio informativo di attualità dedicato al Covid ed ai Vaccini, in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Francesco Le Foche, il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini ed il cantautore Nino d’Angelo; in collegamento ci saranno l’Infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova Prof. Matteo Bassetti e il direttore di ‘Libero’ Alessandro Sallusti. 

Le attrici Rocio Munoz MoralesGiulia BevilacquaChiara Francini Serena Autieri interverranno per presentare il nuovo film ‘Tre Sorelle’ di Enrico Vanzina. Momento cinema quindi oggi nello studio di Domenica IN. E poi Spazio alla musica ad una settimana dalla partenza del ‘Festival di Sanremo 2022’ con il talk dal titolo ‘Tutti pazzi per Sanremo’ che vede un parterre ricco di ospiti e star della musica italiana; tra questi Ivana Spagna al centro anche di una lunga intervista con Mara Venier si esibirà a seguire con gli amati “Easy Lady” e “Gente come noi” per poi essere protagonista di un omaggio all’indimenticabile Mia Martini con il brano “Almeno tu nell’Universo”, Bobby Solo che si esibirà con due suoi brani sanremesi e il celebre “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno e infine Nino D’Angelo con gli immancabili “Senza giacca e cravatta” e “Mente cuore”. Presenti anche gli opinionisti Pierluigi Diaco, Flavio Insinna e Rocio Munoz Morales.

Appuntamento quindi alle 14 in diretta su Rai 1. Buona domenica a voi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.