Programmi TV

Le critiche dopo Verissimo non piacciono a Ludovica Valli che difende Eleonora

Dopo la puntata di Verissimo di oggi Ludovica Valli dai social risponde alle tante critiche ricevute

sorelle valli verissimo

La puntata di Verissimo in onda oggi, 12 marzo 2022, ha visto protagoniste le tre sorelle Valli. Eleonora, Ludovica e Beatrice, sono state ospiti del programma di Silvia Toffanin provocando una strana reazione da parte del pubblico. I fan di Uomini e Donne che anni fa seguirono Beatrice e Ludovica nelle loro esperienze, le rivedono con piacere quando si mostrando anche in tv ( il loro posto del cuore è instagram, essendo due influencer). Ma chi non ha mai visto in quel periodo Uomini e Donne o non ricorda, oggi ha mal digerito la presenza di “tre sconosciute“. Ma non solo. Beatrice Valli, è quella più seguita oggi sui social ed è anche per questo che qualcuno si è chiesto chi fossero Ludovica ed Eleonora che però fanno lo stesso mestiere della Bea.

Finita la trasmissione quindi, i commenti sui social sono stati tanti e Ludovica ha deciso di rispondere a qualcuno.

Troppe critiche alle sorelle Valli: Ludovica dice la sua

Alcuni spettatori hanno commentato quanto si è visto a Verissimo dicendo che probabilmente Ludovica ed Eleonora devono ringraziare Beatrice, per questo spazio in tv. Ludovica quindi ha commentato: “Io rimango dell’idea che se non si conosce la storia di una persona, bisognerebbe rimanere in silenzio, o almeno chiedere in maniera educata. Detto ciò, parlo per me, io non devo ringraziare proprio nessuno se non me stessa, mia madre e subito dopo i programmi che mi hanno fatto da “seconda casa” per qualche anno. 

E ancora: “Ho aperto IG nel 2012 e da subito ho cominciato a “lavoricchiare” qui sui social e a mostrare la mia vita così come vivevo le mie giornate ogni singolo giorno i programmi che ho fatto successivamente li ringrazierò tutta la vita per la possibilità che mi hanno dato, ovvero farmi conoscere ad un pubblico maggiore. 

Ludovica ricorda a tutti che lei, sui social, ci lavorava ben prima di sua sorella: “Ho aperto IG e ho cominciato a fare quello che oggi è diventato il mio lavoro quando ancora Beatrice non aveva alcun social, o almeno non era il suo mezzo di “lavoro” dato che faceva altro. Non sto inventando nulla, puoi chiedere a chi mi segue da quando ero veramente piccolissima. Questo per dirti, che a volte, si fa più bella figura a rimanere in silenzio.

Poi un commento per Eleonora: “Eleonora penso abbia fatto benissimo a seguire ciò che oggi noi facciamo. Ha tantissime cose da raccontare, ha tantissime cose da condividere ogni giorno. Il suo profilo è un profilo super positivo… magari fossero tutti così i profili degli influencer, ci sarebbe molta più positività e meno cattiveria qui sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.