Programmi TV

Crisi Totti-Ilary? Il commento di Vladimir Luxuria a Verissimo

Le parole di Vladimir Luxuria sulla presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi

vladimir luxuria verissimo

E’ andato scemando nelle ultime settimane il gossip che ha visto protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi. A quanto pare avevano ragione i due quando dicevano che le dicerie sul loro conto erano tutte fake news e che non ci sarebbero state prove per dimostrare i tradimenti e anche la crisi matrimoniale; a un mese e mezzo dal terremoto, tutto tace e Ilary e Francesco continuano a fare la loro vita. A parlare di quello che succede tra la Blasi e l’ex capitano della Roma, è anche Vladimir Luxuria che da un mese a questa parte ha modo di parlare e frequentare Ilary. Insieme infatti, sono protagoniste dell’Isola dei famosi 2022. Formano, insieme a Nicola Savino, un terzetto perfetto.

Ospite della puntata di Verissimo, Luxuria il 16 aprile 2022 ha parlato di questa situazione, dando un suo personale punto di vista sui fatti.

Vladimir Luxuria commenta le voci di crisi tra Blasi e Totti

A proposito del rumors Luxuria ha quindi commentato: “Macché, non è vero nulla, lei sta una favola! Non è assolutamente vero, è stato solo un gossip. lei, tra l’altro, mi ha fatto un regalo bellissimo. Quelli erano rumor senza fondamenti”.

Vladimir vive un periodo di serenità soprattutto dal punto di vista professionale proprio grazie all’intesa con Ilary che l’ha voluta al suo fianco come opinionista dell’Isola dei famoso 2022: “A L’Isola ho fatto di tutto, inviata, concorrente e adesso anche opinionista. Devo dire che il mio nuovo ruolo nell’edizione di Ilary Blasi mi piace molto. Mi sento più sazia rispetto a fare la naufraga, ma l’esperienza più forte è quella di fare la concorrente. Come opinionista capisco tutto, le dinamiche, le strategie e non mi sfugge nulla“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.