Programmi TV

Telefonata in diretta per Antonella Clerici: “Ti devo dare una brutta notizia”

Antonella Clerici ascolta al telefono il dolore di una telespettatrice da casa

clerici cane

E’ il momento del gioco per Antonella Clerici che tra una ricetta e l’altra di E’ sempre mezzogiorno si siede sull’altalena e chiacchiera con i telespettatori al telefono. Oggi sembrava davvero di assistere alle confidenze di due amiche quando Antonella Clerici ha sollevato la cornetta e la signora al telefono le ha detto che doveva darle una brutta notizia perché sa quanto lei ami gli animali. Un attimo di preoccupazione sul volto della conduttrice che subito dopo ha compreso che la signora da casa stava raccontando qualcosa di molto personale che lei ha invece vissuto qualche anno fa: la morte del cagnolino. La signora Paola da Roma aveva la necessità di raccontarlo, più che di giocare per vincere il buono spesa.

Antonella Clerici ricorda il suo cane Oliver per dare conforto a una telespettatrice

“Senti Antonella di volevo dare una brutta notizia. Tu che sei amante degli animali… Mi è morta la cagnolina il 17 febbraio, di un infarto fulminante e sono disperata non puoi credere quanto sto male. Faceva 11 anni ad aprile, stava bene. Non ha sofferto, in dieci minuti non abbiamo capito più niente”. Spiega che è sempre stata una cagnolina seguita e curata. Certo che Antonella Clerici crede al suo dolore, racconta del suo Oliver, del suo dolore, delle lacrime che abbiamo visto tutti in tv. Era il suo compagno di vita e non potrà mai dimenticarlo.

La Clerici chiede il conforto di Zia Cri perché anche lei ama molto i cani, purtroppo ha avuto due perdite una dopo l’altra e anche lei sa cosa significa il dolore quando il proprio cane va via per sempre. Entrambe consigliano a Paola di prendere un altro cane, dal canile, non subito, ci vorrà un po’ di tempo, anche se il posto della sua cagnolina non potrà penderlo nessun altro.

“Mi piace che voi mi chiamate anche per confidarmi le vostre cose” conclude Antonella dopo la telefonata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.