Programmi TV

Domenica IN il 2 ottobre: tutti gli ospiti di oggi

Ecco tutte le anticipazioni per la puntata di Domenica In di oggi 2 ottobre 2022

ospiti domenica in 18 settembre

E’ tempo di passare una domenica pomeriggio in compagnia di Mara Venier con una nuova puntata da non perdere di Domenica IN oggi 2 ottobre 2022, come sempre su Rai 1 in diretta dalle 14, dopo il Tg. E come sempre non mancano le nostre anticipazioni che ci rivelano i nomi di tutti gli ospiti che terranno compagnia al pubblico della rete in questo pomeriggio. Chi ci sarà oggi nel salotto di Mara Venier? Lo scopriamo con le anticipazioni della puntata di Domenica IN di oggi, eccole per voi.

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del 2 ottobre 2022

Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN di oggi ci sarà anche Asia Argento . L’attrice si racconterà tra carriera e vita privata. E non solo. Approfitterà di questa intervista anche per a fare chiarezza in merito ad alcune affermazioni contenute in una biografia non autorizzata dello chef Anthony Bourdain, morto suicida nel giugno 2018. Si è molto parlato infatti di uno scambio di messaggi tra i due, prima che lo chef si togliesse la vita.

Nella puntata di Domenica IN di oggi, Loredana Lecciso interverrà in compagnia della figlia Jasmine, per ripercorrere alcuni momenti della sua carriera e parlare del suo ruolo di mamma e compagna di Albano Carrisi. Jasmine Carrisi si esibirà con il suo ultimo singolo “Nessuno mai”.

L’attrice Serena Rossi si esibirà in un medley di canzone napoletane oltre a presentare la seconda serie della fiction ‘Mina Settembre’ in onda su Rai1 da domenica 2 ottobre. La fiction di cui Serena Rossi è protagonista è una delle più amate e seguite su Rai 1 e c’è grande attesa per la seconda stagione che partirà proprio oggi.

I neo sposi Enrico Brignano e Flora Canto che si sono uniti in matrimonio il 30 luglio scorso, ripercorreranno insieme a Mara Venier i momenti più significativi della loro carriera, oltre a far rivivere le emozioni del giorno più importante della loro vita. E per finire, tra gli altri ospiti della puntata di Domenica In di oggi, ci sarà anche Aldo Cazzullo che interverrà per presentare il suo ultimo libro ‘Mussolini – Il capobanda’. L’appuntamento con Mara Venier e la sua Domenica IN è per oggi alle 14 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.