Programmi TV

Verissimo anticipazioni e ospiti: tutti i nomi del 15 e 16 ottobre 2022

Sabato e domenica Verissimo torna su Canale 5: ecco tutti gli ospiti del 15 e del 16 ottobre 2022

verissimo

Anche questo fine settimana Silvia Toffanin ci aspetta su Canale 5 con una nuova puntata di Verissimo, o meglio con una nuova puntata al sabato e con nuova puntata alla domenica. Doppio appuntamento anche questa settimana, il 15 e il 16 ottobre 2022 la Toffanin ci aspetta con le sue interviste. Saranno tanti gli ospiti di questa settimana. Per i fan del Pratiful che continuano a seguire con piacere quello che per alcuni è ormai noto come il Prati Gate, ci sarà un nuovo capitolo della vicenda, con Eliana Michelazzo ospite del programma di Canale 5.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del 15 ottobre 2022

Nella puntata del sabato di Verissimo, Silvia Toffanin accoglierà Salvatore Esposito, che si divide sempre di più tra la carriera d’attore e quella di scrittore. Intervista mamma e figlio per Sabrina Salerno e il suo splendido Luca Maria
Inoltre, ritratto inedito per Teo Mammucari, alla guida de “Le iene” e giurato storico di “Tu sì que vales”.
Intervista di coppia dopo le nozze: Manuela Arcuri sarà ospite con il marito Giovanni per rivedere, per la prima volta, le emozionanti immagini del loro matrimonio. Infine, il racconto di vita, tra gioie e momenti difficili, di Rettore.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del 16 ottobre 2022

In esclusiva, Eliana Michelazzo, una delle due ex agenti di Pamela Prati, racconterà per la prima volta a Verissimo la sua versione riguardo al cosiddetto “Prati gate” che, dopo le dichiarazioni fatte giorni fa dalla show girl all’interno del “Grande Fratello Vip”, hanno riacceso i riflettori su un caso che nel 2019 ha tenuto banco sui giornali e in tv per mesi. Come era stato anticipato da Dagospia, la Michelazzo quindi romperà il silenzio in tv.
Inoltre, direttamente dal “Gf Vip”, sarà in studio Sara Manfuso per chiarire per la prima volta le motivazioni che l’hanno portata ad abbandonare il reality. Dopo la litigata in diretta con Signorini, per la prima volta, la Manfuso parla in tv di quanto successo.
E ancora, nella puntata di Verissimo della domenica, saranno ospiti: Emanuele Filiberto, che si racconterà come padre e marito, e il cantautore Luigi Strangis che, dalla vittoria di “Amici 2022”, ha visto la sua giovane carriera decollare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.