Oggi Domenica In formato ridotto: tutti gli ospiti del 4 dicembre 2022

Una nuova puntata di Domenica IN ci aspetta oggi 4 dicembre 2022: ecco tutti gli ospiti
domenica in

Dopo aver saltato un turno, torna oggi 4 dicembre 2022, Domenica In con una nuova puntata per Mara Venier in diretta dalle 14 su Rai 1. Puntata breve, nella programmazione di Rai 1 ancora molto influenzata dai mondiali di calcio. Domenica IN infatti ci aspetta dalle 14 alle 15,35 poi la linea passerà ai mondiali di calcio con la nuova gara delle 16 degli ottavi di finale.

Chi ci terrà quindi compagnia questo pomeriggio su Rai 1? Scopriamolo con le anticipazioni per la puntata di Domenica In di oggi, eccole per voi.

Domenica In anticipazioni: tutti gli ospiti di oggi 4 dicembre 2022

Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN di oggi ci sarà anche Claudio Bisio– L’attore interverrà per presentare il suo nuovo film ‘Vicini di casa’, uscito nelle sale il 1° dicembre per la regia di Paolo Costella, in studio anche gli attori Vittoria PucciniValentina Lodovini e Vicinio Marchioni. Spazio alla musica con Irama che presenterà il suo nuovo singolo “Ali”, mentre Shel Shapiro, accompagnato dalla sua band, canterà il brano “Troppa realtà” contenuto nel suo nuovo album di Natale.

L’attore Michele Placido torna a Domenica In per presentare il film ‘Orlando’, per la regia di Daniele Vicari, con lui in studio anche la giovanissima attrice Angelica Kazankova.

Non poteva mancare anche oggi il talk dedicato a Ballando con le stelle in studio Ema Stokholma e Alex Di Giorgio; con loro gli opinionisti Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Anna Pettinelli, Rossella Erra, il giornalista Aldo Cazzullo e Cristiano Malgioglio . Il cantante inoltre, sta per debuttare su Rai 2 con il suo nuovo programma e quindi nella puntata di oggi di Domenica In, darà anche qualche anticipazione sul suo nuovo programma ‘Mi casa es tu casa’, in onda dal 7 dicembre. La puntata si concluderà alle ore 15.35 per dare la linea a Rai Sport per la partita degli ottavi di finale dei Mondiali di Calcio in Qatar. Come immaginerete quindi puntata corta per Domenica IN mentre Da noi a ruota libera non andrà in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.