Programmi TV

Domenica IN oggi 18 dicembre ancora in formato ridotto: gli ospiti

Ecco tutte le anticipazioni per la puntata di Domenica IN di oggi 18 dicembre 2022

domenica in

Un nuovo pomeriggio in cui si respirerà aria di Natale in tv ma anche tifo calcistico. Domenica IN andrà in onda oggi, 18 dicembre 2022, con una puntata ridotta, come è successo spesso di recente. Il programma di Mara Venier ci aspetta come sempre alle 14 dopo il Tg1 in diretta ma si concluderà intorno alle 15,30. Oggi infatti, come saprete, su Rai 1 ci sarà spazio per la finalissima dei mondiali. Grande attesa per Argentina-Francia che eleggerà la squadra più forte al mondo. Ma torniamo a Domenica IN: cosa vedremo nella puntata di oggi, 18 dicembre 2022?

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del 18 dicembre 2022

Il Ministro della Salute Orazio Schillaci sarà ospite di Mara Venier a “Domenica In”, in onda domenica 18 dicembre alle 14 su Ra i1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Il ministro – in una sua prima intervista a tutto a campo – parlerà delle misure di contenimento del covid e dell’influenza, da attuare in occasione delle festività natalizie; della campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione, di come proteggere i soggetti fragili e con patologie; e affronterà il problema della mancanza di medici e infermieri, del rischio di sovraccarico di molti ospedali e pronto soccorso per carenza personale, soprattutto con l’aumento di ricoveri per influenza e covid. L’incontro con Mara Venier sarà l’occasione anche per raccontare come è cambiata la sua vita da professore e Rettore universitario a Ministro della Salute.
Ospite anche Eros Ramazzotti che sarà protagonista con Mara Venier di una lunga intervista nel corso della quale si racconterà e sarà protagonista di alcune soprese. Ramazzotti, inoltre, si esibirà dal vivo in studio accompagnato dal suo pianista cantando alcuni suoi grandi successi come ‘Adesso tu’, ‘Terra promessa’, ‘L’aurora’, oltre al nuovo singolo ‘Gli ultimi romantici’ contenuto nell’ album ‘Battito infinito’.           
La puntata terminerà alle ore 15.30 per dare spazio alla finale dei Mondiali di Calcio. Breve ma intensa questa puntata di Domenica In che ci aspetta quindi alle 14 su Rai 1. Buon pomeriggio a voi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.