Programmi TV

Domenica IN nel ricordo di Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti

Una puntata speciale di Domenica IN per rendere omaggio a Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti del 26 febbraio 2023

puntata speciale domenica in

E’ stata una delle prime a raggiungere il Campidoglio, la camera ardente per dare un ultimo saluto a Maurizio Costanzo. Mara Venier è arrivata insieme a Pierluigi Diaco, è stata un sostegno per il conduttore in un momento complicatissimo. Pochi minuti per l’ultimo addio a un amico, a una persona speciale. Oggi però, una puntata speciale di Domenica IN, che omaggerà Maurizio Costanzo. Si cambia: nella puntata del 26 febbraio 2023 era prevista una ampia pagina dedicata ai protagonisti di Mare Fuori 3, ma visti i tristi fatti accaduti nelle ultime ore, la prima parte del programma di Mare Venier, sarà dedicata a Costanzo. Domenica IN omaggia il grande conduttore e giornalista. E Mara Venier ricorda un amico, saluta Maria, una persona per lei speciale.

Domenica IN: tutti gli ospiti del 26 febbraio nel ricordo di Maurizio

Tanti gli ospiti che interverranno in studio. In apertura, un ampio spazio dedicato al ricordo dell’indimenticabile Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio. In studio con Mara Venier tanti amici e colleghi del grande giornalista e conduttore tv: ci saranno l’Avv. Giorgio Assumma, Walter Veltroni, Bruno Vespa, Giovanna Ralli, Pupi Avati, Massimo Lopez, Claudio Lippi, Giampiero Mughini, mentre in collegamento ci saranno Vittorio Sgarbi, Fabio Fazio e Carlo Conti.

La cantante Elodie si esibirà prima in un toccante omaggio a Costanzo cantando la canzone “Se Telefonando”, scritta proprio da Maurizio Costanzo nel 1966 e portata al successo da Mina e poi sarà protagonista di un’intervista sulla sua carriera oltre ad esibirsi con il suo brano sanremese “Due”. Non mancherà sicuramente anche un saluto a Maria de Filippi, mamma artistica di Elodie.

L’attrice Chiara Francini sarà al centro di un’intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a ricordare i suoi incontri con Maurizio Costanzo al programma “S’è fatta notte”. In finale di puntata I Cugini di Campagna si esibiranno con il brano sanremese “Lettera 22” e con il loro intramontabile successo del 1973 “Anima Mia”. L’appuntamento con la puntata di oggi di Domenica IN è per le 14 come sempre su Rai 1 dopo il Tg1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.