Programmi TV

Alberto Matano nasconde il problema agli occhi non solo dietro gli occhiali scuri

Perché Alberto Matano porta gli occhiali scuri a La vita in diretta? Che problema ha agli occhi?

Alberto matano occhi

Anche oggi Alberto Matano è in onda con La vita in diretta indossando gli occhiali che gli coprono in parte gli occhi. Matano nasconde un problema agli occhi a cui ha accennato, chiede scusa ma gli occhiali li deve portare, deve proteggere i suoi occhi, forse uno solo. E’ un modo insolito che il conduttore ha di presentarsi nel suo studio di Rai 1 ma non può farne a meno.

Alberto Matano chiede scusa, indossa un paio di occhiali che cercano di essere discreti nella scelta del colore delle lenti e della montatura ma il pubblico che lo segue da sempre sa che il padrone di casa de La vita in diretta parla anche attraverso lo sguardo ma che non lo eviterebbe mai se non necessario.

Perché Alberto Matano indossa gli occhiali a La vita in diretta

I suoi occhi si intravedono, uno appare un po’ sofferente, non sarà niente di grave, ieri Matano ha parlato di un piccolo problema ma poi ha aggiunto anche altro. Ad inizio puntata ha chiesto scusa per gli occhiali che era costretto ad indossare ma il pubblico ha compreso. Le luci in studio sono sempre molto forti e a volte basta poco per avere un fastidio eccessivo.

Ha un piccolo problema agli occhi, non è nulla di grave ma ha anche aggiunto che per fortuna è al lavoro, nel suo amato studio. Parole che per un attimo hanno fatto pensare ad un incidente, a qualcosa che andato bene ma che preoccupa Alberto Matano. 

Non ha aggiunto altri dettagli sul suo problema agli occhi, si è limitato alle scuse per gli occhiali scuri che limitano la visione del suo sguardo. E oggi è ancora nello stesso stato ma non ha detto altro, come sempre si è lanciato nei vari fatti di cronaca, a servizio dei telespettatori.

matano contro rigau
Matano i suoi occhi parlano sempre

Alberto Matano evita di emozionarsi

Non solo copre gli occhi e li protegge, nasconde i suoi occhi dietro le lenti ma Matano cerca anche di non emozionarsi. Almeno è quanto ha fatto capire ieri parlando del suo problema e delle emozioni che cerca di evitare, delle lacrime che cerca di allontanare quando ascolta parti delle stori che racconta che lo colpiscono nel profondo.

Non ha detto altro, non ha parlato di un’allergia, di una banale congiuntivite, è rimasto discreto con le sue scuse ma lasciando il dubbio ai telespettatori che sia accaduto qualcosa di cui non vuole parlare. Forse è il pubblico che si preoccupa troppo, nei prossimi giorni magari lo vedremo già senza occhiali. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.