Programmi TV

Nathalie Guetta ha una sorella gemella, non lo sapeva nessuno

Che rivelazione a Oggi è un altro giorno: Nathalie Guetta ha una sorella gemella, non lo sapeva nessuno

Nathalie guetta sorella

Nathalie Guetta ha una sorella gemella, lo rivela Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ovviamente con il consenso della sua ospite. Non lo sapeva nessuno che Nathalie Guetta avesse una sorella gemella e lei spiega il motivo del silenzio. “Vi immaginate un’altra Nathalie Guetta?”. Serena Bortone è entusiasta all’idea di scoprire com’è la sorella gemella, Catherine Guetta.

Non hanno alcuna simbiosi, sono totalmente diverse, non confida niente di simile alle altre gemelle, nessun racconto da fare, quelli classici dei gemelli. Non si somigliano in niente, non hanno lo stesso carattere, non la pensano allo stesso modo, niente di niente.

Che rapporto ha Nathalie Guetta con la sorella gemella?

Sembra quasi che non si conoscano, che siano separate da chissà quanto tempo, che non si frequentino ma in realtà non è così. Sono molto diverse ma non per questo non si vogliono bene. Due vite diverse, Nathalie Guetta ha realizzato il sogno di diventare famosa ma non quello di avere una famiglia, cosa che ha invece fatto sua sorella.

Catherine Guetta, la sorella gemella

Nathalie Guetta e la sorella gemella

Catherine non desiderava e non desidera diventare o essere famosa. Nathalie ricorda che i suoi fratelli sono tutti famosi, anche più di lei. “Sono tutti ossessionati con Davide Guetta” il dj e produttore. Ma hanno anche un altro fratello noto, il giornalista e politico Bernard Guetta. 

Catherine è molto protettiva, mi protegge perché in genere ero abbonata ai raggiri… Lei cucina bene, vado a casa sua e c’è suo marito, ho quattro nipoti che mi hanno regalato

Natahlie Guetta non è diventata mamma, non ha avuto figli ed è il suo rammarico, aveva paura di restare sola e in parte oggi è così.

L’ingenuità di Nathalie Guetta

Si è fidata più volte e sa di avere sbagliato, sua sorella gemella l’ha aiutata più volte a comprendere.

Ero molto inconsapevole di tante cose ma poi mi sono svegliata e ho scoperto che bisogna amarsi tanto e poi che non è tutto come sembra e che attiriamo le cose a volte pesanti della vita perché dobbiamo passare per dei processi per poi capire, è la vita

Si è sposata per stare in compagnia, ha cercato l’amore in modo ossessivo ma ammette anche di avere sbagliato“Il risultato è che adesso sono sola”.

I sogni e la scuola 

A scuola non capiva niente, tutto era complicato, spiega che era difficile per lei apprendere, non ne va fiera ma sa che con i libri ha imparato a sognare. Sognava di sposarsi, di viaggiare, di diventare famosa. Era ed è una grande lettrice, è parte della sua forza, legge e continua a sognare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.