Programmi TV

Torna la rassegna stampa di Gianni Ippoliti: la faccia di Tiberio Timperi dice tutto

Ecco la resa dei conti tra Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi durante Unomattina in famiglia

rassegna stampa uno mattina in famiglia

C’era grande attesa questa mattina per l’incontro tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti dopo quello che è successo domenica scorsa a UnoMattina in famiglia. Ma chi si aspettava uno scontro o un faccia a faccia in pubblico, si sbagliava. Perchè in Rai, i panni sporchi non si lavano davanti a quasi 2 milioni di spettatori. E infatti ci sono state delle frecciate, ci sono stati degli sguardi, ma nulla di più. Di quello che è successo la scorsa settimana, Gianni Ippoliti ne ha parlato con i giornalisti, ha rilasciato interviste ma non ha detto nulla al suo collega, nel corso della diretta. Non lo ha fatto la scorsa settimana e non lo ha fatto oggi, chi si aspettava di vedere coltelli volare, sarà certamente rimasto molto deluso.

Ma vediamo un breve video che ci mostra quello che è successo nel corso della puntata di UnoMattina in famiglia in onda il 17 giugno su Rai 1.

Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi: il ritorno

Questa mattina Tiberio Timperi si è presentato con il suo miglior sorriso nel salotto di UnoMattina in famiglia anche perchè a quanto pare, per lui queste potrebbero essere le ultime puntate nel programma. Voci vogliono che per Timperi sia in arrivo un altro impegno per la stagione 2023-2024. Dovrebbe infatti traslocare su Rai 2, al posto di Salvo Sottile e dedicarsi a I fatti vostri.

Ma torniamo a quello che è successo questa mattina tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti. Possiamo dirvi che non è successo nulla!

I due hanno scherzato sul caso della settimana ma non hanno commentato in modo diretto i fatti. Lo spazio si è chiuso con l’arrivo di un riconoscimento da parte di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 che ha premiato Gianni Ippoliti per la sua rassegna stampa. Per tutto il resto, scontro infuocato rimandato, oggi non c’è stato nulla da dire anche se, la faccia di Tiberio Timperi con quel finto sorriso stampato, si meritava un oscar.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.