Programmi TV

Fabio Fazio si prende Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi potrebbe diventare uno dei protagonisti di Che tempo che fa nella nuova versione per il Nove: la scelta di Fazio

tommaso zorzi che tempo che fa

Il primo acquisto di Fabio Fazio per la nuova edizione di Che tempo che fa è Tommaso Zorzi?

Fabio Fazio starebbe già lavorando alla nuova edizione di Che tempo che fa che andrà in onda in autunno sul Nove e, stando alle indiscrezioni lanciate da Tvblog, ci sarebbero già dei nomi sul tavolo. Uno di questi, è quello di Tommaso Zorzi, che potrebbe essere una delle presenze fisse per la seconda parte del programma di Fazio. Proprio come succedeva nel format di Rai 3, anche sil Nove, il nuovo Che tempo che fa dovrebbe essere composto da una prima parte, con le interviste e da una seconda con una chiacchierata tra amici.

Tutte indiscrezioni è chiaro ma proprio pochi giorni fa Tommaso Zorzi, parlando con i suoi follower sui social, aveva spiegato che il fatto che non dicesse mai nulla di specifico sui suoi prossimi impegni lavorativi, non significava che non ce ne fossero. Anzi, aveva fatto capire che per la prossima stagione, stava bollendo in pentola qualcosa di molto importante. E una presenza fissa nel cast di un programma come Che tempo che fa con Fazio, non è per nulla male, anzi.

Fabio Fazio sceglie Tommaso Zorzi per il suo Che tempo che fa-Ultimenotizieflash.com

Tommaso Zorzi nel cast del nuovo Che tempo che fa

La scelta di Fabio Fazio è anche comprensibile, visto che Tommaso Zorzi ha già lavorato in diversi programmi di Discovery e quindi i pubblico del Nove lo conosce molto bene. E poi se si cerca anche di conquistare un pubblico di giovani, per la seconda parte del programma, decisamente “over” questa mossa potrebbe essere più che vincente. Tvblog la lancia appunto come una anteprima, che potrebbe essere confermata o meno, il 13 luglio, il giorno in cui Discovery, presenterà i suoi palinsesti.

Leggi qui: Rai 1: nuovi conduttori, nuovi programmi, chi entra e chi esce dai palinsesti da settembre 2023

Insomma i movimenti non mancano, e nella prossima stagione televisiva molto si muoverà. Pochi minuti fa ad esempio vi abbiamo anche raccontato del possibile arrivo di un volto Discovery su Rai 2. E’ di questo pomeriggio infatti la notizia: Flavio Montrucchio potrebbe approdare su Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.