Programmi TV

Simona Branchetti apre Morning News: Vecchi e Panicucci in ferie

Simona Branchetti torna in onda con Morning News su Canale 5 al posto di Mattino 5 News con la Panicucci e Vecchi

Morning News con Simona Branchetti

Quando arriva l’estate automaticamente cambiano tutti i palinsesti televisivi. Chi era abituato a seguire con affetto Mattino 5 News, in onda su Canale 5, dovrà riabituarsi a Morning News sulla stessa rete. Il programma condotto da Federica Panicucci e da Francesco Vecchi è ufficialmente andato in ferie per questa stagione. Al posto di Mattino 5, così come già accaduto lo scorso anno, è approdato Morning News. Così come l’altra trasmissione, anche questo programma si occupa di attualità ed informazione, procedendo sulla stessa scia.

A condurre è la giornalista Simona Branchetti che, a partire da quest’oggi lunedì 26 giugno 2023, terrà compagnia a tutti i telespettatori di Canale 5, dalle ore 8.40.

Il video dei saluti di Simona Branchetti da Morning News

Questa nuova stagione di Morning News, la terza ad esser più precisi, è iniziata con i saluti inaugurali di Simona Branchetti. La conduttrice si è presentata in studio con un completino rosa ed elegante augurando il buongiorno al pubblico. La giornalista tv ha spiegato ai telespettatori che con queste puntate potranno tenersi compagnia a vicenda con tanti argomenti di cui poter parlare.

Trattandosi di news di attualità, la Branchetti ha aperto l’edizione con quello che sta accadendo in Russia, con il tentato golpe verso Mosca e la sparizione improvvisa di Prigozhin in un clima che pare tutt’altro che sereno. In questa prima puntata sono stati affrontati anche altri temi: dall‘aggressione avvenuta in pieno centro a Milano fino alla partenza di un altro programma che torna questa sera a grande richiesta su Canale 5: Temptation Island.

Non sono mancate le polemiche

Nel corso di questa prima puntata di Mattino 5 News c’è stato spazio per parlare anche dell’incidente di Casal Palocco durante il quale ha perso la vita il piccolo Manuel. Ospite in diretta uno youtuber che ha parlato di quello che è avvenuto a Roma, come di un incidente sul lavoro, scatenando la rabbia del pubblico a casa che proprio non ha gradito quanto si stava dicendo in studio.

Leggi qui: Bufera su Morning News, lo youtuber che difende i colleghi dopo la morte di Manuel: “è incidente sul lavoro “

Quando torna in onda Mattino 5 News?

Al momento non siamo in grado di rispondere con precisione a questa domanda. La verità è che molte indiscrezioni spiegano che Morning News con Simona Branchetti potrebbe allungarsi fino a dopo l’estate. Addirittura si pensava che si potesse andare in onda fino al mese di dicembre. Se il palinsesto dovesse rimanere invece invariato, è più verosimile l’ipotesi che, come accaduto durante gli scorsi anni, Mattino 5 News con la Panicucci e Vecchi possa tornare in onda già da settembre. Ed effettivamente la Panicucci congedandosi dal pubblico ha dato appuntamento proprio al primo mese dell’autunno… Sembrano esserci dunque pochi dubbi sul fatto che si tornerà in onda a settembre con Vecchi e Panicucci perchè squadra che vince non si cambia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.