Programmi TV

Finita la produzione di Ciao Darwin 9, Bonolis scatenato ai festeggiamenti e c’è anche Sonia Bruganelli

Finisce la produzione di Ciao Darwin 9 e tutti si scatenano con i festeggiamenti: presente Sonia Bruganelli che vorrebbe la decima edizione

sonia bruganelli paolo bonolis ciao darwin

Ciao Darwin tornerà presto in tv con la sua nona, e forse ultima, edizione. Le riprese dell’irriverente programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti sono terminate proprio pochissime ore fa. Ci toccherà ancora un po’ prima di vedere in onda le nuove puntate, previste per il prossimo autunno. Intanto possiamo parlarvi di qualche piccola curiosità che riguarda il dietro le quinte di Ciao Darwin 9. Si è infatti tenuta una vera e propria festa negli studi per festeggiare la fine della produzione della trasmissione tv.

Paolo Bonolis balla alla festa di Ciao Darwin 9, Sonia Bruganelli vorrebbe la decima edizione

Tramite le storie Instagram di Cremaschina (la Web di Avanti un Altro!) e di Sonia Bruganelli, abbiamo visto come sono andati i festeggiamenti. Qualcuno si sarà sorpreso della presenza della Bruganelli? In realtà non si tratta di un colpo di scena. Nonostante lei e Paolo Bonolis si siano ufficialmente lasciati, sono rimasti in ottimi rapporti e lavorano insieme attivamente. Nelle immagini social, infatti, si vedono Sonia e il conduttore molto vicini, spesso e volentieri, a conferma del fatto che il clima tra i due è assolutamente sereno e civile. Dopo aver mangiato fuori, il party si è spostato negli studi dove erano presenti altri diversi volti di Avanti un Altro! e Roberto Cenci. I presenti hanno festeggiato con una super torta con il logo di Ciao Darwin 9. Mentre Bonolis era intento a fare un discorso c’è stata anche una gaffe: uno dei personaggi dello show è caduto da una sedia e Cremaschina ha ripreso tutto! Ma la cosa che più ha colpito è che l’intera produzione vorrebbe una decima edizione di Ciao Darwin, compresa la stessa Sonia Bruganelli. La ex del conduttore non ha mai nascosto di essere molto legata a questo programma. Durante il taglio della torta acclamavano tutti: “Dieci, dieci, dieci!”. Inutile dire che poi Paolo si è scatenato ballando e regalando sorrisi ai presenti.

Ciao Darwin 9, il messaggio di Sonia Bruganelli: “Programma a cui sono più legata”

Come avrete visto nel post Instagram che vi abbiamo mostrato qui sopra, la Bruganelli ha definito la produzione di Ciao Darwin come pazzesca. Ma ne ha annunciato anche la fine. E’ evidente che al momento non c’è l’idea di continuare e arrivare alla cifra tonda con una decima edizione ma chi lo sa.

Noi siamo già in attesa di questo autunno per poter guardare in tv la nona edizione del programma a cui sono più legata.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis già amici, la loro verità durante una cena al ristorante

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.