Programmi TV

Serena Bortone chiude Oggi è un altro giorno e dice addio agli affetti stabili chiedendosi “che ne sarà di loro”

Serena Bortone saluta i suoi affetti stabili e si congeda dal pubblico di Rai 1: chiude per sempre Oggi è un altro giorno

oggi è un altro giorno

Puntata spumeggiante quella di Oggi è un altro giorno in onda il 30 giugno 2023. L‘ultima puntata per Serena Bortone ma anche per tutte le persone che hanno lavorato con lei. Oggi infatti non è solo l’ultima puntata di questa edizione del programma di Rai 1 ma finisce un ciclo. Si chiude! Perchè come vi abbiamo detto più volte, da settembre, ci sarà spazio per Caterina Balivo su Rai 1 nella fascia che fu di Vieni da me. Per Serena Bortone quindi una puntata di addio almeno a Rai 1, ma non al pubblico, visto che la ritroveremo altrove, forse su Rai 3.

Difficile invece immaginare che ne sarà degli affetti stabili di Oggi è un altro giorno. Non poteva mancare il saluto anche per tutti i protagonisti che in questi anni hanno fatto compagnia al pubblico della rete, anche durante la pandemia. Oggi è un altro giorno aveva davvero tenuto compagnia a tante persone nei mesi più drammatici ma l’edizione 2022-2023 non ha mai convinto e non ha mai brillato. Forse si sarebbe cambiato anche se non ci fosse stata la nuova dirigenza Rai, visti gli ascolti davvero molto molto bassi del programma di Rai 1 ( che viaggia con un distacco di almeno 10 punti di share rispetto a Uomini e Donne).

Leggi qui: Romina Carrisi ancora assente a Oggi è un altro giorno dopo il suo commento

Serena Bortone saluta i suoi affetti stabili-Ultimenotizieflas.com

I saluti agli affetti stabili di Oggi è un altro giorno

C’erano quasi tutti oggi: da Francesco Oppini e Romina Junior Carrisi passando per Laura Freddi e Jessica Morlacchi. Tutti gli affetti stabili di questa stagione ma anche del passato, che hanno fatto compagnia alternandosi al pubblico della rete. Per congedarsi dal pubblico è stata scelta canzone che non poteva essere più significativa, Che sarà. Si perchè per Serena Bortone un posto altrove c’è, per loro invece…Inizia una nuova avventura alla ricerca di un altro impegno nel mondo del piccolo schermo e non solo.

Serena Bortone saluta i suoi affetti stabili ma non solo-Ultimenotizieflash.com

La Bortone ha ringraziato tutti, anche i suoi affetti stabili ma soprattutto il pubblico che ha seguito un programma che ha portato in tv un certo tipo di narrazione, quella cultura alta , che a detta di molti i telespettatori non apprezzano e che invece, il pubblico di Oggi è un altro giorno, ha amato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.