Programmi TV

Barbara d’Urso saluta il suo pubblico che sogna in grande: qualcuno pensa persino a Sanremo 2024

Che cosa c'è nel futuro di Barbara d'Urso? Il suo pubblico la aspetta e sogna in grande, magari Sanremo?

futuro barbara d'urso

Per Barbara d’Urso le ultime ore di certo sono state ricchissime di emozioni. Ci sono stati tanti articoli in cui si è parlato del suo addio a Mediaset, tanti articoli in cui sono state analizzate passo passo tutte le sue mosse dopo la chiusura di Pomeriggio 5. E poi l’intervista sfogo a Repubblica. Quello che sembra spiacere di più alla conduttrice, è il modo in cui è arrivato il momento di mettere la parola fine a una avventura durata oltre 15 anni.

Lo ha detto anche nell’intervista a Repubblica: è molto rammaricata per non aver avuto modo di salutare il suo pubblico. Come ha potuto farlo Fabio Fazio, come ha fatto Serena Bortone. E lei che del pomeriggio di Canale 5 è stata regina per oltre un decennio, neppure un video, una parola, un ciao.

Leggi qui: Barbara D’Urso finalmente parla lei: “Dolore, rabbia e sgomento. Io non ho concordato nulla”

Le parole di Barbara d’Urso sui social

E’ chiaro a tutti che in qualche modo Barbara d’Urso tornerà. Il suo non è un addio ma solo un arrivederci e sono migliaia le persone che le stanno dimostrando affetto, rammaricate più di lei per il modo in cui Pier Silvio Berlusconi ha messo la parola fine a questa pratica.

Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine… #colcuore … E non finisce qui…

Queste le parole della conduttrice che hanno accesso adesso la fantasia del pubblico. “E non finisce qui” una frase monito che suona quasi come una minaccia…

barbara d'urso fuori da pomeriggio 5
L’arrivederci di Barbara d’Urso al suo pubblico-Ultimenotizieflash.com

Per Barbara d’Urso c’è chi sogna anche Sanremo 2024

Non sappiamo che cosa ha in serbo il futuro per Barbara d’Urso, avendo la conduttrice un contratto con Mediaset fino a dicembre 2023. Quello che però sappiamo è che la conduttrice ha diversi sogni nel cassetto, e uno di questi si chiama Sanremo. Come mai in molti pensano che questo potrebbe essere il suo anno? Perchè pochi mesi fa la conduttrice è tornata nella scuderia di Lucio Presta, manager di Amadeus, dopo anni di guerra. Il che significa avere un contatto diretto con il direttore artistico dl Festival. Inoltre Barbara d’Urso piace sicuramente a chi in questo momento è al Governo, nessuno avrebbe nulla in contrario nel vederla su quel palco, e di questi tempi, è un grosso punto a suo favore.

barbara d'urso pomeriggio 5
Cosa c’è nel futuro di Barbara d’Urso? Ultimenotizieflash.com

Ma quello che più potrebbe portarla verso l’Ariston è appunto il fatto che ormai, non è più un volto Mediaset…Amadeus potrebbe farci un pensierino? Sarebbe tra l’altro una clamorosa rivincita per una conduttrice fatta uscire praticamente dalla porta di servizio.

Barbara d’Urso a Ballando con le stelle?

Un’altra ipotesi da tenere in considerazione ci porta sulla pista di Ballando con le stelle. Barbara d’Urso non ha mai nascosto la sua passione per la danza. E se è vero che ha detto di non aver preso mai in considerazione la possibilità di far parte della giuria di Ballando con le stelle, non ha mai parlato però di partecipare al programma di Rai 1 come concorrente…

Leggi qui: Selvaggia Lucarelli resta a Ballando con le stelle e aspetta Barbara d’Urso a una condizione

La domenica sera di La7 potrebbe essere un’altra possibilità?

E poi c’è chi pensa alla possibilità di rivedere Barbara d’Urso in onda anche settimanalmente. La domenica sera di La7 è rimasta libera, visto che Massimo Giletti non andrà in onda con il suo Non è l’Arena. E’ vero che Cairo ha problemi di budget ma è anche vero che la d’Urso, potrebbe fare anche il doppio degli ascolti di Giletti, se il suo pubblico la seguisse e si ritrovasse lo smalto perso strada facendo.

E non finisce qui, ha detto Barbara d’Urso, per cui possiamo aspettarci davvero qualsiasi cosa. Non ci resta che aspettare. Chi vivrà vedrà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.