Programmi TV

Stefano De Martino nel cast de Il Collegio, nell’unico ruolo possibile

Stefano De Martino sbarca anche nel programma dei giovanissimi, Il Collegio

Stefano De Martino collegio

Stefano De Martino nel cast de Il Collegio 2023 nell’unico ruolo possibile, quello più adatto a lui. Stefano De Martino sarà la voce narrante della prossima stagione e in questo i suoi impegni in tv continuano ad aumentare, la Rai continua a scommettere sull’ex ballerino di Amici.

Da tre anni Stefano De Martino è il nuovo protagonista di Rai 2 e se Il Collegio non piace più come i primi tempi il suo arrivo di certo aumenterà l’interesse dei telespettatori. Alla notizia apparsa sulla pagina del Collegio quasi tutti hanno esultato. C’è chi per un attimo ha pensato potesse essere tra i i nuovi insegnanti, chi invece è certo che Stefano non conosca ancora bene la lingua italiana e quindi dovrebbe studiare ancora un po’.

Critiche costruttive o distruttive intanto l’ascesa del giovane conduttore prosegue e se per Stefano De Martino nella sua vita privata non è un momento perfetto lo è di certo nel campo professionale.

La prossima stagione con Stefano

stefano de martino clerici
Stefano De Martino protagonista in Rai

Dopo Made in Sud, Stasera tutto è possibile, Notte della Taranta, Bar Stella e anche il show a teatro che potremo vedere in tv a dicembre, l’ex alunno di Amici diventa anche voce narrante de Il Collegio. Toccherà a lui seguire l’anno 2001 e chissà che con gli autori non riesca a stupire il pubblico aggiungendo qualcosa in più facendo dimentica re del tutto chi l’ha preceduto.

Il 2001 chiama

E’ così che la pagina Instagram de Il Collegio ha svelato la novità, la presenza di De Martino: Il 2001 chiama, Stefano De Martino risponde. Ecco a voi la voce che ci accompagnerà nel nuovo viaggio firmato Il Collegio. Prossimamente Rai 2 e Rai Play“.

Le altre novità

Per Il Collegio 2023 un nuovo anno, il 2001, e un nuovo edificio, a Lodi. Ottava edizione per i collegiali con il ritorno della prof Maria Rosa Petolicchio. Ci sarà anche la sorella Anna Maria. Ci sarà anche la possibilità per gli allievi di conquistare una borsa di studio. Seguiremo come sempre ogni dettaglio studiato per ambientare tutto all’anno scelto. Sembra che nel cast ci sarà anche la figlia di un personaggio famoso.

Per il momento Stefano De Martino si è limitato ad aggiungere un like all’annuncio. Non manca chi chiede anche la presenza di Belen Rodriguez ne Il Collegio; sembra sia davvero difficile dividere la coppia per chi segue da anni la loro storia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.