Programmi TV

Gianni Sperti fuori da Uomini e Donne? Il grazie a Maria

Gianni Sperti non ci sarà nella prossima stagione di Uomini e Donne o il suo ruolo accanto a Maria non si tocca?

sperti u e d

Niente è scontato a Mediaset e Gianni Sperti a Novella 2000 parla del suo futuro a Uomini e Donne. Tutto cambia da un giorno all’altro, c’è chi non ha più un posto nella trasmissione dove pensava di essere indispensabile; ci sono programmi che non esistono più, sostituzione e altro. Gianni Sperti è uno dei protagonisti di vecchia data di Uomini e Donne ma non sa se ci sarà nella prossima edizione.

Tutto in questo momento è pausa ma sembra che Gianni Sperti sia tra quelli che non conoscono ancora il loro futuro. Ha rilasciato un’intervista mentre è in vacanza, un viaggio particolare, perché è in Vietnam. Sta bene con se stesso ma sta anche cercando nuove energie. Al settimanale di gossip confida ciò che conosce del futuro di Uomini e Donne, del suo futuro. (qui la festa dei suoi 50 anni)

Nessuna certezza per Gianni Sperti

Da ballerino a opinionista e lui è rimasto accanto a Maria De Filippi fino all’ultima puntata, quando Tina Cipollari con una buona dose di faccia tosta ha chiesto alla conduttrice se loro due erano riconfermati per il prossimo anno. Ci sono buone speranze, anche perché Pier Silvio Berlusconi lascia ovviamente libera Maria di decidere sui suoi programmi ma le cose potrebbero cambiare, magari sono già cambiate e lui non lo sa. 

Il legame con Maria De Filippi 

Sono anni che faccio parte di Uomini e Donne e sono molto legato sia a Maria De Filippi, una delle donne più speciali che abbia mai incontrato nella mia vita… Però non mi sorprenderebbe se le cose andassero male – e ricorda –  Una personalità molto importante del mondo della tv mi disse ‘Gianni ricordati che siamo tutti utili, ma non indispensabili’. Per cui bisogna accettare tutto ciò che il destino ci riserva. Sono una persona matura e coerente. Mi godo il presente

Con Maria nei suoi programmi resterebbe a vita perché le deve molto ma anche lui ha una sua opinione sulla tv che deve cambiare. Non parla di trash ma di altro… “Proporre trasmissioni che trattano sempre di argomenti negativi non fa bene alla popolazione.  Anzi va a fomentare ancora di più malessere interiore…“.

L’amore

Non parla d’amore perché dice che è single e che sta bene da solo, non ha bisogno di cambiare la sua vita. Quindi, non cerca un nuovo amore, non cerca l’anima gemella. Un vero peccato, perché Maria De Filippi potrebbe anche proporre lui come tronista. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.