Programmi TV

Perchè Ciao Darwin non andrà in onda a settembre 2023

Potrebbe slittare la partenza di Ciao Darwin: ecco perchè

slitta partenza ciao darwin

Si sta parlando molto in queste ore di un possibile slittamento di Ciao Darwin. Il programma di Paolo Bonolis, che torna in onda dopo una lunga serie di repliche, con puntate nuove, avrebbe dovuto fare il suo debutto a settembre, al venerdì sera di Canale 5. A quanto pare però, stando alle indiscrezioni date da Dagospia e confermate anche da Davidemmaggio.it, il programma di Bonolis, potrebbe partire con qualche settimana, o forse anche un mese di ritardo. Il motivo? Tutte le puntate di Ciao Darwin sono state registrate, dunque non ci sono intoppi tecnici.

Ma dietro alla scelta di Mediaset di far slittare la partenza di Ciao Darwin, ci sarebbe un motivo più pratico: gli ascolti. La paura è che ci sia del potenziale, che il programma possa fare numeri molto alti, ma che si possa sprecare il format nel mese di settembre. Dunque, se si pensa di avere in mano un cavallo di razza, perchè farlo correre in un momento sbagliato? Sarebbe questa la motivazione dietro alla scelta di non mandare in onda a settembre Ciao Darwin.

>>>>>>>> Finita la produzione di Ciao Darwin 9, Bonolis scatenato ai festeggiamenti e c’è anche Sonia Bruganelli

Ciao Darwin partenza slittata: in onda forse a ottobre 2023?

Dunque a questo punto ci si chiede: se davvero Mediaset ha deciso di far slittare la partenza di Ciao Darwin, quando potrebbe andare in onda il programma di Paolo Bonolis? Il mese di settembre vedrà la partenza in prime time del Grande Fratello e al venerdì sera potrebbe arrivare una fiction. La scelta, non è solo legata in se e per se agli ascolti del programma ma anche al fatto che, facendo slittare di qualche settimana la partenza, si eviterebbe lo scontro diretto con Tale e quale show.

Ciao Darwin dunque, potrebbe andare in onda con una prima parte di puntate tra fine ottobre e novembre, mentre la seconda parte, potrebbe arrivare dopo Pasqua.

Cosa vedremo al posto di Ciao Darwin?

Al posto di Ciao Darwin, nel venerdì sera di Canale 5 potrebbe andare in onda la fiction con Massimo Ranieri La voce che hai dentro. 4 le serate in compagnia di Massimo Ranieri che è il protagonista di questa fiction su cui Mediaset punta molto. Partenza dunque prevista per metà settembre. Vi terremo aggiornati ricordandovi in ogni caso che queste non sono notizie date in modo ufficiale da Mediaset ma che si tratta di indiscrezioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Perchè Ciao Darwin non andrà in onda a settembre 2023

  1. A partire dal 15 settembre 2023, Canale 5 trasmetterà soltanto i film inediti tra fine ottobre ed inizio novembre e non più quella schifezza della nona ed ultima edizione di Ciao Darwin – sottotitolata come Giovanni 8.7 – che non la vedrò mai e poi mai, perché mi fa veramente piangere proprio a causa della drammaticità, linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti dal Nord al Sud che hanno vocali troppo chiuse e troppo aperte, consonanti troppo brutte come la d troppo teutonica, la f troppo respirante e troppo traspirante, la c e la g troppo dolce e troppo dura, la emme troppo mangereccia, la enne troppo nasale, la erre troppo moscia, la s troppo strisciante e via dicendo, risse e litigi, momenti negativi e tristezza. Verso dopo Pasqua 2024 torneranno Piero Chiambretti e Fabiano Vandone con la nuovissima produzione Sport Mediaset in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e SKY Sport F1 intitolata La Grande Avventura della Formula 1 che comincerà dal dominio Alfa Romeo con il torinese Giuseppe Nino Farina nella prima edizione del 1950 fino all’ultimo dominio del giovane pilota italo-spagnolo Fernando Alonso con la Renault nel 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.