Programmi TV

Manuela Carriero è la nuova tronista di Uomini e Donne: una vecchia conoscenza

Manuela Carriero è la nuova tronista di Uomini e Donne: ecco dove l'abbiamo già vista

manuela carriero

Sono state registrate ieri a Roma le prime puntate dell’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne e gran parte del tempo è stato dedicato alla presentazione dei nuovi tronisti. Per quanto riguarda il trono femminile, Maria de Filippi ha scelto Manuela Carriero. La ragazza è una vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5 infatti è stata una protagonista della penultima edizione di Temptation Island. Manuela Carriero, nel programma di Canale 5, aveva fatto il suo percorso con quello che era il fidanzato dell’epoca, lasciandosi poi e iniziando invece una relazione con il tentatore conosciuto proprio sull’isola delle tentazioni.

Dunque c’era stata una storia d’amore con Luciano Punzo che tra l’altro, era approdato anche nella casa del Grande Fratello VIP, quando la relazione tra loro, sembrava essere finita. I due si sono lasciati e presi diversi volte provocando non poco chiacchiericcio nei follower che spesso li hanno accusati di giocare solo per attirare l’attenzione. Alla fine però la storia tra Manuela Carriero e Luciano Punzo è finita e la bella pugliese oggi, è la nuova tronista di Uomini e Donne.

>>>>>> Maria de Filippi offre il trono a un’ex protagonista di Temptation Island 2023

Le prime parole di Manuela Carriero da tronista di Uomini e Donne

Manuela Carriero nel 2021 aveva partecipato a Temptation Island

Dopo la partecipazione a Temptation Island, Manuela ha lasciato la Puglia e si è trasferita a Roma. Nel suo video di presentazione ha raccontato:

La mia non è stata una vita facile. Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta. Mia madre, figlia unica, proveniva da una famiglia molto molto ricca, mio padre no. I genitori di mia madre volevano che lei sposasse un uomo ricco, se così non fosse stato le avrebbero tolto tutte le proprietà. Mia madre scelse il cuore e scappò con mio padre rinunciando a tutto.

Poi ha spiegato quello che è successo dopo:

Io e mia sorella, non capivamo cosa fosse successo, dove fossero i nostri genitori e i nostri fratelli. Ricordo solo che gli assistenti sociali ci portarono via, venimmo separati e portati presso delle famiglie affidatarie. Mia madre si ritrovò vedova a 35 anni con quattro figli, piena di debiti. Dopo due mesi ci fecero uno sfratto e tornarono gli assistenti sociali a portarci in una casa famiglia.

E ancora:

A 18 anni ho lasciato la comunità, avevo una casa, due lavori e l’affidamento dei miei fratelli. I soldi che guadagnavo mi servivano per pagare l’affitto, le bollette, le spese mediche e mettermi un piatto a tavola. Se mi rimaneva qualcosina facevamo una colletta con mia sorella e portavamo dei regali ai nostri fratellini. Con il passare del tempo mia madre guarì dalla depressione, le venne consegnato un alloggio popolare e le venne riassegnato l’affidamento dei due piccolini

Oggi Manuela cerca l’amore vero a Uomini e Donne, quello che forse non ha ancora mai trovato e forse chissà, anche per lei arriverà l’occasione giusta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.