Programmi TV

Maria de Filippi offre il trono a un’ex protagonista di Temptation Island 2023

Maria de Filippi ha proposto a una ex protagonista di Temptation Island 2023 di diventare tronista ma a una condizione: ecco chi è

uomini e donne data

Il 24 agosto 2023 sono state registrate le prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne. Tra i protagonisti di questo appuntamento, anche alcuni degli ex partecipanti di Temptation Island. Innanzi tutto grandi complimenti a Filippo Bisciglia anche da parte di Maria de Filippi per il successo del programma di Canale 5 e poi un piccolo resoconto di quello che è successo. Tra gli ospiti della prima puntata di Uomini e Donne c’è stata anche Francesca Sorrentino.

Per chi non lo ricordasse, o per chi non lo sapesse, Francesca è arrivata a Temptation Island innamoratissima del suo Manuel ma consapevole che nel loro rapporto c’era qualcosa che non andava. E nel corso del programma ha scoperto dei tradimenti di lui e ha avuto le conferme: il loro era un rapporto malato, un amore tossico. Proprio di questo si è parlato nello studio di Uomini e Donne quando Maria de Filippi ha fatto i complimenti a Francesca per il suo percorso nel programma di Canale 5 in onda questa estate. Le ha detto che il pubblico ha molto apprezzato il suo essere misurata, il suo cercare le risposte senza gettarsi tra le braccia di altri uomini ma di essere concentrata solo sul cuore.

>>>> I nuovi tronisti di Uomini e Donne, chi sono LEGGI QUI

Maria de Filippi vuole Francesca Sorrentino sul trono

La conduttrice ha dunque spiegato che Francesca Sorrentino ha tutte le carte in regola per diventare la nuova tronista di Uomini e Donne e che forse quel posto, arriverà, la sua occasione arriverà. Ma non è ancora il momento. La conduttrice di Uomini e Donne infatti si è detta convinta del fatto che Francesca sia ancora legata a Manuel anche se la loro storia è finita e che deve avere cuore e mente liberi per intraprendere l’avventura del trono e godersela fino in fondo, magari trovando l’uomo della sua vita.

francesca sorrentino
Maria de Filippi vuole Francesca Sorrentino sul trono di Uomini e Donne

Come riportano le Talpe del Vicolo delle News nelle loro anticipazioni, anche Filippo Bisciglia avrebbe consigliato a Francesca Sorrentino di riflettere sulle parole di Maria e di capire se sfruttare questa opportunità al momento giusto. Dunque nei prossimi mesi, potremmo vedere sul trono anche Francesca Sorrentino, insieme ai due nuovi tronisti e alla nuova tronista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.