Programmi TV

Tutti in piedi per Alexandra Filotei che a Italia’s Got Talent racconta la storia di una “sottovissuta”

Alexandra Filotei commuove tutti a Italia's got talent con la sua storia

italia's got talent

Sono ora disponibili su Disney+ le prime due puntate della nuova edizione di Italia’s Got Talent, produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia. Nella seconda puntata delle Audition Alexandra Filotei è stata una delle protagoniste del programma, senza dubbio. Con la sua storia, Alexandra, ha commosso e divertito giudici, pubblico e conduttori. Una esibizione decisamente particolare, forse i giudici, ascoltando le premesse, non si aspettavano di vederla poi, con ironia, raccontare quello che le era successo.

Alexandra infatti si è presentata come concorrente portando un numero di stand up comedy dove racconta una tragedia con ironia: l’essere sopravvissuta al terremoto che ha colpito il centro Italia il 24 agosto 2016. Più che una “sopravvissuta” ha sdrammatizzato la Filotei, una “sottovissuta”.

>>>>> Italia’s Got Talent arriva su Disney+: ecco che cosa ci hanno raccontato i giudici e i conduttori

A Italia’s got talent la storia di Alexandra Filotei


 
Tra risate, lacrime e un altissimo coinvolgimento emotivo, l’intero teatro si lascia conquistare dall’inaspettata performance di Alexandra. Un pezzo comico intenso da vedere e rivedere per cogliere ogni sfumatura di una comica dotata di una grande forza d’animo. Il suo motto infatti è: “Tutti nascondono una grande forza di volontà e bisogna far capire che tutti possono superare i brutti momenti”. 

L’esibizione commovente ma anche divertente di Alexandra Filotei a Italia’s Got Talent


 
Italia’s Got Talent è ora in streaming su Disney+ e ogni settimana saranno disponibili nuove puntate fino alla Finale del 29 settembre. Got Talent è tra i talent show di maggior successo al mondo e l’edizione italiana è la prima in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.