Programmi TV

Massimo Giletti torna in Rai: cosa farà

Per Massimo Giletti si riaprono le porte della Rai? Sembrerebbe di si

massimo giletti rai

Ieri una flash news di Dagospia annunciava la presenza di Massimo Giletti a Viale Mazzini. E si sa che quando un conduttore viene avvistato nella sede Rai, non è solo di certo per una visita di cortesia. Oggi è Il Foglio a rivelare quello che Massimo Giletti stava forse facendo ieri in Rai: chiudeva l’accordo con il suo contratto per la nuova stagione televisiva? Parrebbe proprio di si. Del resto in questi mesi Massimo Giletti ha fatto parecchie dichiarazioni d’amore alla Rai, dopo la chiusura del suo Non è l’Arena, il fatto che stia per tornare, non ci stupisce. Ma che cosa farà Massimo Giletti, probabilmente a partire dal 2024, visto che anche il suo contratto, come quello di Barbara d’Urso, scade a fine anno? Il Foglio dà delle anticipazioni anche sul futuro lavorativo di Massimo Giletti, pronto a tornare in grande stile con un nuovo programma.

>>>>> Massimo Giletti “disoccupato” parla del suo futuro: dove andrà

Massimo Giletti torna in Rai: ecco che cosa farà

Si legge dunque questa mattina sul numero on line del Foglio:

L’ad Rai, Sergio, il generale Patton, e il dg, Rossi, il profeta, gli offrono sette puntate genere intrattenimento. Eravamo a Viale  Mazzini, per la presentazione del nuovo In Mezz’ora, di Monna Monica Maggioni, e abbiamo avuto le mezze conferme. Il Giletto, che, aveva alzato il gomito con i mafiologi, si butta sul varietà. Sarà Straballando con Giletto.

Un ritorno più che atteso quello di Giletti in Rai, e sarebbe stata anche una perdita, visto che, al netto delle critiche, Massimo Giletti resta uno dei principali professionisti del piccolo schermo, che piaccia o non piaccia. Per il momento nessun’altra indiscrezione ma un programma di 7 puntate ci lascia immaginare che si tratterà di un programma in prima serata, magari proprio in stile Non è l’Arena con delle inchieste, che potrebbe andare in onda a partire da gennaio 2024 su Rai 2. Nessun cenno sulla rete, al momento sono liberi diversi slot sia su Rai 3 che su Rai 2 per cui Giletti potrebbe occuparli senza troppi problemi. Il conduttore tace, non commenta. Vedremo se nelle prossime ore avrà voglia di dire qualcosa o anche la Rai ufficializzerà questa notizia che, al momento, non è comunque qualcosa di ufficiale ma solo un rumor che circola sulle testate on line.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Massimo Giletti torna in Rai: cosa farà

  1. Massimo Giletti sarà l’anti-Mario Giordano e il conduttore sarà al timone del nuovissimo programma che sarà l’anti-Fuori dal Coro intitolato Non è fuori dal coro il martedì in prima serata su RAI 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.