Programmi TV

A Uomini e Donne è ancora lite: si arriva alla minaccia di querela, ci risiamo

Nuova edizione di Uomini e Donne, vecchi litigi: le anticipazioni ci raccontano dell'ennesima litigata imbarazzante

Uomini e Donne

Tornano le registrazioni di Uomini e Donne e tornano le liti furiose nello studio di Canale 5, cosa che non ci stupisce affatto. Per tutta l’estate abbiamo letto di raccomandazioni, persino di imposizioni che ci sarebbero state dall’alto sul programma di Maria de Filippi. Tutte cose non vere, sia chiaro, perchè le dinamiche di Mediaset sono ben chiare e Maria de Filippi, è forse una delle poche persone ad avere carta bianca per ogni suo programma, dunque, fa quello che meglio credere per la rete. E fino a quando Uomini e Donne porterà 3 milioni di spettatori davanti alla tv tutti i giorni, continuerà di certo ad averla.

Ma torniamo a noi con le ultime news e le anticipazioni che arrivano direttamente dalla registrazione del 6 settembre di Uomini e Donne. Il programma tornerà in onda lunedì alle 14,45 come sempre ma le news corrono veloci sui social e oggi riguardano l’ennesima lite che ci sarebbe stata nello studio di Canale 5.

>>>>> Berlusconi accorcia Uomini e Donne? Un errore

A Uomini e Donne è ancora Aurora vs Gianni Sperti

Ci chiediamo da oltre un anno come mai Aurora abbia deciso di tornare a Uomini e Donne. E facciamo una premessa: Aurora è libera di andare dove vuole e questo non significa che debba essere presa di mira o insultata. Ma in questi ultimi mesi non ha costruito nulla con nessuno, troppo impegnata a mettere becco nelle questioni degli altri e a litigare con Gianni Sperti. Dunque siamo passati al livello successivo: sa bene di essere una delle persone a cui mirare, ma le sta bene così? Parrebbe proprio di si, visto che è iniziata una nuova stagione praticamente identica a quella passata. C’è una sostanziale differenza in questa narrazione, rispetto alla vita vera: innanzi tutto che molti scordano che sia tv e si inalberano pensando che davvero, sia tutto reale…La seconda: Uomini e Donne non è un lavoro, dove c’è un capo che ti molesta e tu hai paura di denunciare per perderlo. Uomini e Donne è un programma televisivo. Questo non giustifica una certa aggressività da parte di chi è protagonista delle storie, ma si può andare oltre. Si può restare nello studio raccontando la propria storia, uscendo con uomini in cerca d’amore; o si può restare a casa.

aurora e tina cipollari
E’ ancora scontro tra Aurora e Gianni Sperti

Questo eviterebbe minuti e minuti di puntate dedicate alle liti tra Gianni e Aurora che a quanto pare, saranno filo rosso anche di questa edizione. Gianni Sperti lo fa di lavoro, cosa che sfugge a molti, chiamato a creare queste dinamiche, poi fuori ha una sua vita. Molti dei protagonisti di Uomini e Donne si infervorano come se si stesse parlando non di tv ma di cose ben più serie e qui casca l’asino, con “minacce di querele”.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne a quanto pare, Aurora avrebbe accusato Gianni Sperti di essere violento verbalmente con lei. L’opinionista, stufo di queste accuse, avrebbe risposto con veemenza, invitando la donna a moderare le parole, se non vuole beccarsi una denuncia. E ci risiamo. Nuova edizione, vecchie dinamiche.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Uomini e Donne è ancora lite: si arriva alla minaccia di querela, ci risiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.