Programmi TV

Berlusconi accorcia Uomini e Donne? Un errore

Uomini e Donne rischia davvero di essere accorciato? Cosa sappiamo

uomini e donne si accorcia ultime news

Da ieri sui social e sui siti che si occupano di tv non si parla d’altro: la possibile durata diversa di Uomini e Donne nella stagione 2023-2024. Ma andiamo per gradi per spiegare a chi si è perso qualche pezzo strada facendo. Innanzi tutto vi ricordiamo che Uomini e Donne prenderà il via l’11 settembre 2023 su Canale 5 con una nuova stagione. Già registrate le prime scoppiettanti puntate che piaceranno come sempre al pubblico di Maria de Filippi. Prima di Uomini e Donne andrà in onda Terra amara mentre a seguire vedremo in ordine: il day time di Amici (ma solo dopo il 25 settembre); il day time del Grande Fratello ( dal 12 settembre) e poi La promessa. Per concludere, Pomeriggio 5 con Myrta Merlino. E fin qui nulla di nuovo sotto il sole.

Ieri però, complice anche quanto scritto, forse in modo errato, sulla guida Tv ufficiale Mediaset, si è diffusa la notizia che Uomini e Donne andrà in onda con una durata diversa rispetto al passato. E qualcuno ha persino parlato di “mannaia” di Berlusconi sul programma di Maria de Filippi. Vi abbiamo anche mostrato la programmazione sulla Guida Tv, che dava come chiusura le 16 per Uomini e Donne. E vi abbiamo anche detto che probabilmente si trattava di un errore nella compilazione della Guida con gli orari. Tesi che infatti viene confermata da una fonte vicina al team di Maria de Filippi.

Qui i fatti >>> Uomini e Donne si accorcia? Pomeriggio 5 fa bene e si cambia tutto

Uomini e Donne non si accorcia

Dopo una giornata di tante chiacchiere, è arrivata la conferma che tutti si aspettavano: nessuno mette Maria de Filippi in un angolo, nessuno accorcia Uomini e Donne! Tutto resterà uguale e da lunedì ne avremo la conferma.

uomini e donne tina
Tutto pronto per il ritorno in onda di Uomini e Donne

Si legge dunque su Fanpage.it:

Fonti vicine al programma hanno fatto sapere a Fanpage.it che si sarebbe trattato di un errore. Diversamente da quanto trapelato, la durata delle puntate del dating show condotto da Maria De Filippi non è stata modificata. Il programma occuperà la fascia del primo pomeriggio di Canale5 fino alle 16.10 circa, com’è sempre stato. Solo a seguire andrà in onda l’appuntamento con la soap opera La promessa che farà da traino alla nuova stagione di Pomeriggio5, la prima con Myrta Merlino, in onda a partire dalle 16.55

In realtà mancherebbero i due day time, quello di Amici e quello del Grande Fratello, perchè La promessa non andrà mai in onda direttamente dopo Uomini e Donne, per cui anche questa informazione non è esatta. Non ci resta che aspettare l’11 settembre per toccare con mano il nuovo palinsesto e capire come sono state mosse le pedine del pomeriggio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Berlusconi accorcia Uomini e Donne? Un errore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.