Programmi TV

E’ subito Aurora contro tutti a Uomini e Donne: prima lite con Tina e Gianni

A Uomini e Donne è ancora scontro tra Tina, Aurora e Gianni : ecco che cosa è successo nelle ultime registrazioni

uomini e donne news

Che cosa spinga Aurora Tropea a tornare a Uomini e Donne resterà un mistero. Non riesce a incontrare un uomo che le piaccia, non riesce a parlare della sua vita, a mostrarsi per quello che è…E’ sempre nel mirino di Gianni Sperti e Tina Cipollari eppure eccola sempre lì, a combattere contro i mulini a vento. Bisogna dire che la dama è parecchio temeraria, considerando anche il fatto che questa stagione di Uomini e Donne riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato e Aurora si ritroverà per l’ennesima volta coinvolta in liti e discussioni…

E’ successo anche nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata il 29 agosto. La dama è finita nel mirino di Tina e Gianni che, dopo averla vista ballare con Elio, hanno chiesto se si potessero vedere i filmati di quello che si erano detti, convinti che entrambi sparlassero di loro.

>>>>>> A Uomini e Donne Elio e Tina riprendono da dove avevano lasciato: cannoli e ricotta

A Uomini e Donne tutti contro Aurora ed Elio

Se lo poteva aspettare Aurora e forse a questo punto, come abbiamo detto anche più volte in passato, alla dama piace anche ritrovarsi in situazioni che la portano poi a essere al centro dell’attenzione anche se non in positivo. Ballando con Elio ha attirato l’attenzione su di lei e Tina e Gianni non si sono persi un momento di quello scambio tanto poi da chiedere i filmati con l’audio di quello che i due si sono detti. Nulla di che, sia chiaro ma entrambi hanno comunque fatto delle considerazioni, non positive, su Gemma e su Gianni. Dunque nello studio di Uomini e Donne, come potrete immaginare, è scoppiato il pandemonio ma per scoprire quello che succederà, dovremo aspettare le nuove puntate del programma di Canale 5.

A Uomini e Donne il ritorno di Elio ma non solo

Dunque come avrete capito, nelle nuove puntate di Uomini e Donne ritroveremo Elio e anche l’ossessione di Tina per lui. Ma il cavaliere, non sarà il solo a fare ritorno nel programma di Canale 5. Nella nuova stagione infatti ci saranno anche degli ex protagonisti che hanno in qualche modo lasciato il segno nello studio di Canale 5.

Leggi qui le ultime news >>>>> A Uomini e Donne 2 clamorosi e inaspettati ritorni: chi sono

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “E’ subito Aurora contro tutti a Uomini e Donne: prima lite con Tina e Gianni

  1. Aurora Tropea, Gianni e tutti quanti contro Tina Cipollari e Uomini e Donne (vietato ai minori di 14 anni): “Brutta, cattiva, cafona, cannolara, ricottara e maleducata che non sei altro, perché non ti ritiri dal ruolo di opinionista e te ne vai dalla TV? Se ti azzardi a mentirci, provocarci e prendertela tanto con Gemma Galgani, sarai segnalata e bloccata da tutti i social e poi Vittorio Sgarbi ti impedisce di procedere con il trash e farti smettere a tutti gli effetti di tornare in TV anche se non farà altro che chiamare il suo avvocato con le Forze dell’Ordine che deve minacciarti di denunce e insultarti allo strillo di “capra” per 20 volte se non hai studiato Dante, Manzoni, Leopardi, Verga e non hai imparato a rimanere a casa tua e la tua famiglia deve licenziarti da Tivoli e ti mando in Sardegna dove resterai in prigione 24 ore su 24 dopo che sarai accusata dai giudici in tribunale! Non provare a darti una brutta regolataccia, altrimenti vengo a casa tua e ti spacco tutte le parti del corpo che finirai in ospedale!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.