Programmi TV

A Uomini e Donne 2 clamorosi e inaspettati ritorni: chi sono

Per la serie a volte ritornano....Due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di partecipare di nuovo al programma di Canale 5

uomini e donne

Davvero clamorose le anticipazioni di Uomini e Donne dalle registrazioni del 28 agosto 2023. Chi si aspettava che si parlasse delle tante segnalazioni arrivate sui tronisti si sbagliava. Oggi grande giornata per quello che possiamo definire il trono over, anche se in realtà non c’è nessuna suddivisione nel parterre! In ogni caso, nella registrazione di oggi ci sono stati due clamorosi ritorni. Un cavaliere, assoluto protagonista della passata edizione, e poi una dama che invece non si vedeva in quel di Canale 5 da diverso tempo. Siete curiosi di sapere di chi parliamo?

Se volete scoprirlo, prima ancora che Uomini e Donne vada in onda, potete continuare a leggere questo articolo con le ultime news dal programma di Maria de Filippi che ci aspetta tra qualche settimana come sempre alle 14,45 su Canale 5.

>>>>>>> Ombre anche sul nuovo tronista Cristian Forti costretto a intervenire sui social

Uomini e Donne anticipazioni clamorose: il ritorno di Barbara de Santi

Barbara de Santi è stata senza nessun dubbio una delle storiche protagoniste del trono over. Antagonista di Gemma Galgani e non solo, la de Santi si è messa spesso in gioco cercando l’amore nel programma di Canale 5 ma non lo ha mai trovato. Torna dunque a Uomini e Donne con le migliori intenzioni a quanto pare, riuscirà a trovare finalmente l’amore? Noi non vediamo l’ora di vederla alle prese con le sfilate, chi ha visto le passate edizioni del programma sta sicuramente immaginando il perchè!

>>>>>>>>> Barbara de Santi lascia il trono over dopo la discussione con Gianni? Il pubblico di Uomini e Donne tifa per lei

A Uomini e Donne il grande ritorno di Silvio

gemma e silvio uomini e donne
Silvio torna a Uomini e Donne

Silvio è stato uno dei protagonisti indiscussi della passata edizione di Uomini e Donne. E’ arrivato nel programma di Canale 5 per corteggiare Gemma Galgani ma le cose tra di loro non sono andate bene e alla fine ha deciso di andare via. Tre mesi dopo, eccolo di nuovo nello studio di Canale 5. Forse non ha incontrato lontano dalle telecamere la persona giusta. Si è davvero lasciato alle spalle la frequentazione con Gemma o prova ancora qualcosa per lei? E la dama torinese, che cosa dirà della scelta di Silvio di tornare in studio per corteggiare altre donne e farsi corteggiare?

>>>>>>> Gemma Galgani sconvolta dalla richiesta shock del suo corteggiatore: dopo i piedi le ascelle

Lo scopriremo solo nelle nuove puntate di Uomini e Donne che ci aspettano tra qualche giorno su Canale 5. Appuntamento alle prossime anticipazioni!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Uomini e Donne 2 clamorosi e inaspettati ritorni: chi sono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.