Programmi TV

Arisa ospite a Belve: guai in vista per la cantante?

Arisa sta per mettersi nei guai? E' nella lista degli ospiti di Belve

arisa belve

Arisa è tra i 6 ospiti di Belve già confermati. Ancora prima dell’inizio Francesca Fagnani incassa già il primo successo vista la lista, da Belen a Stefano Martino, Ilary Blasi, Raoul Bova e adesso anche Arisa. Successo per la conduttrice e giornalista ma per la cantante?

Meravigliosa quando canta ma così spontanea che quando si racconta o prova a dire qualcosa in più a volte fa pasticci. Arisa senza veli sui social, non fa la modella, ma è ironica, il suo appello per una storia d’amore importante non è arrivato a tutti e lei ha rischiato di perdere grandi opportunità in tv. Arisa che parla di politica e scatena polemiche senza fine. Parla di se stessa e viene fraintesa, cosa dirà a Belve?

Arisa pronta per Belve

Sarebbe la sua seconda volta nel programma di Francesca Fagnani, sembra che il suo nome sia già confermato tra gli ospiti della prossima edizione ma sappiamo anche che è un’intervista ogni volta complicata, per tutti. Gli ospiti non conoscono le domande, non c’è nessun accordo prima e la necessità è ovviamente quella di fare audience, di attirare l’attenzione, di non risultare banali con interviste già viste e riviste. Arisa è così vera e spontanea che potrebbe bastare uno dei versetti della padrona di casa per farla sciogliere. 

Magari sarà invece più forte e preparata, forte anche perché per lei c’è anche la conferma per un altro programma, in un ruolo ben diverso.

>>> Le foto di Arisa davvero bollenti

Arisa a The Voice Kids

arisa Giorgia Meloni
Arisa a La Confessione – Le sue idee su Giorgia Meloni

Sembra sia cosa fatta, che nonostante le foto bollenti postate di recente sui social Arisa non crea nessun problema alla Rai. Il suo era un ironico annuncio alla ricerca d’amore. Così sembra che la cantante sia stata definitivamente ingaggiata per prendere parte nel ruolo di giudice alla prossima edizione di The Voice Kids. Ai vertici sembra che non abbiano comunque gradito lo scatto troppo sensuale ma che per il resto tutti la vogliono accanto ad Antonella Clerici, ovviamente compresa la conduttrice.

>>> Le parole che continuano a fare soffrire Arisa

Ne vedremo delle belle in tv con Arisa ma lei vorrebbe tanto vedersi di nuovo sul palco del festival di Sanremo. Chissà se il 2024 sarà l’anno del suo ritorno in gara. Per lei ovviamente la musica resta sempre il suo grande amore, quello che non tradisce ma che inevitabilmente fa anche soffrire.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.