Programmi TV

Silvia Toffanin si affida a Demir e Yilmaz di Terra amara per battere Matano

Nuove sfide attendono Silvia Toffanin al sabato e lei si affida ai protagonisti di Terra amara per assicurarsi ottimi ascolti

terra amara

Puntate super attese quelle di Verissimo del prossimo fine settimana tanto che Silvia Toffanin ha dato le anticipazioni ieri, congedandosi dal pubblico di Canale 5. Mediaset non vuole perdere neppure uno spettatore nelle prossime puntate, visto che le sfide si faranno più interessanti. Non solo domenica prossima ci sarà il faccia a faccia a distanza con Mara Venier e la nuova Domenica IN di Rai 1 ma per la Toffanin ci sarà anche un’altra difficile sfida, è quella con Alberto Matano. Si perchè come vi abbiamo già detto, La vita in diretta, andrà in onda eccezionalmente al sabato.

Dunque Silvia Toffanin non può e non deve sbagliare. Per questo lei e Mediaset si affidano in qualche modo, se così possiamo dire, a Terra amara! Nelle puntate di Verissimo in onda il 16 e il 17 settembre 2023 su Canale 5 arrivano i due amatissimi protagonisti di Terra amara, Yilmaz e Demir! Sono stati già in Italia i due attori turchi per registrare le loro interviste e sabato e domenica, li vedremo nello studio di Canale 5.

Da Terra Amara al salotto di Silvia Toffanin

Murat Ünalmış e Uğur Güneş saranno ospiti di Verissimo nelle prossime puntate di sabato 16 e domenica 17 settembre. I due attori turchi di Terra amara sono pronti a raccontarsi a Silvia Toffanin.

Da Terra amara a Verissimo alla corte di Silvia Toffanin

Uğur Güneş da Terra amara a Verissimo

Cosa possiamo dirvi dell’attore che in Terra amara veste i panni di Yilmaz? Uğur Güneş – che in Terra amara presta il volto di Yılmaz Akkaya – è nato a novembre del 1987 ad Ankara. Si è laureato all’Università di Ankara nel dipartimento di recitazione della Facoltà di Lingua, Storia e Geografia. Successivamente si è trasferito a Istanbul e nel 2011 ha interpretato il suo primo ruolo televisivo nella serie Yeniden Başla. Nel corso degli anni ha ottenuto diversi riconoscimenti, diventando uno degli attori più apprezzati del Medio Oriente. Nelle prossime puntate di Terra amara in onda in Italia, vedremo Uğur Güneş protagonista di una story line che lascerà tutto il pubblico senza fiato e sena parole. Il destino per questo attore, sarà particolarmente tragico.

>>>>> Shock a Terra amara: incidente mortale per Yilmaz? E’ sempre colpa di Mujgan

Murat Ünalmış da Terra amara a Verissimo

Murat Ünalmış – che interpreta il ruolo di Demir Yaman – è nato nella città di Kayseri ad aprile 1981. Durante il liceo, ha giocato a basket a livello professionale. Dopo la laurea in Economia, ha studiato recitazione a Istanbul. Il suo primo ruolo è arrivato nel 2003. Da allora ha recitato in tantissime serie tv e in diversi film molto apprezzati in Turchia. Dal 2011 al 2012 Murat Ünalmış è stato sposato con l’attrice Birce Akalay. A Verissimo l’attore che veste i panni di Demir, racconterà della sua vita privata ma anche del suo personaggio che il pubblico odia e ama e che sarà ancora protagonista assoluto delle nuove puntate di Terra amara in onda in Italia.

L’appuntamento dunque con i super ospiti di Silvia Toffanin è per sabato e domenica. Sembra di rivivere i tempi in cui dalla Spagna arrivavano a Milano tutti i protagonisti de El secreto de Puente Viejo. Clamoroso l’affetto che il pubblico ha per tutti gli attori di Terra amara.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.