Programmi TV

L’unico difetto di Stefano De Martino lo svela Paolantoni che trita Belen

Paolantoni svela il difetto di Stefano De Martino e non esita su Belen

stefano de martino difetto

La vita è fatta così e Francesco Paolantoni risponde alle domande su Stefano De Martino e Belen, anzi, deve scegliere chi tritare, se lui o lei. Ospite a La volta buona Paolantoni non ha dubbi, ovviamente salva Stefano De Martino e trita la showgirl argentina, non ha bisogno di pensarci nemmeno un attimo.

Il legame che ha con il conduttore è troppo forte, non potrebbe mai scegliere Belen. Ribadisce che la vita è fatto così, che ci si prende e ci si lascia ma l’attore immediatamente capisce che da questa sua frase potrebbe scattare un nuovo gossip. Alza le mani e si salva da tutta la situazione: Stefano De Martino e Belen si sono lasciati e non occorre farne un dramma. 

Paolantoni e il difetto di Stefano De Martino

Stefano de Martino sorella
Stefano e Belen

L’amicizia e la stima che mi legano a lui sono troppo grandi. Stima perché si è dimostrato essere un uomo di grande talento. Stefano De Martino è intelligente, empatico, spiritoso, è troppo bello

Caterina Balivo gli chiede un difetto. “Ha il c**o grande” e scoppia a ridere perché a volere essere davvero cattivi e trovare a tutti i costi un difetto ecco che salta fuori l’unico possibile. 

Stasera tutto è possibile

Spiritoso, bravo e forte, continuano i complimenti per il conduttore che dopo aver visto le immagini di Stasera tutto è possibile confida che grazie al programma di Rai 2 ha ritrovato il piacere di fare la televisione. Ancora complimenti per Stefano De Martino, sono sinceri, vanno al di là dell’amicizia. E’ l’unico programma che consente agli attori di mettere in scena la commedia dell’arte perché è tutto improvvisato.

Paolantani è certo che il programma tornerà in onda, lo spero ma sa anche ci saranno le nuove puntate di Step. Non sa però quando, le date sono ancora da definire. Sicuramente sarà su Rai 2, manca il quando e il perché è ovvio, è una trasmissione che fa ridere tutti, che fa sorridere di continuo, pubblico, conduttore e ospiti concorrenti.

>>> Francesco Paolantoni a La volta buona  

Niente su Belen

Magari Francesco Paolantoni sa qualcosa in più della nuova separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Saprà anche dei flirt dell’amico conduttore ma non dice nulla, non si lascia sfuggire nemmeno una smorfia, niente di niente. Non regala nulla al gossip, sceglie l’amico e Caterina Balivo non insiste.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.