Programmi TV

Chi l’ha visto torna in onda oggi e riparte dal caso Claps

Oggi 13 settembre 2023 torna Chi l'ha visto: ecco tutti i casi

chi l'ha visto

E’ finita l’attesa per tutti i fan di Chi l’ha visto. Una media di 2 milioni di spettatori per ogni serata per Federica Sciarelli che riprende oggi, da dove aveva lasciato. La puntata di questa sera, sarà però un po’ diversa dalle altre. Tutti conoscono il forte legame che Federica Sciarelli ha con la famiglia Claps ed era inevitabile che, per ricordare Elisa, 13 anni dopo il ritrovamento dei suoi resti nella chiesa della Santissima Trinità di Potenza, si aprisse proprio con questo caso la nuova edizione di Chi l’ha visto. Quando Federica Sciarelli decise tanti anni fa di portare su rai 3 la storia di Elisa, andando contro tutti coloro che continuavano a parlare di allontanamento volontario mentre lei parlò di omicidio, dovette assumersi una importante resposabilità.

Ma la Sciarelli, come ha raccontato anche in questi anni, ha sempre saputo che Elisa era stata uccisa, e non sbagliava. Oggi dunque un ricordo con mamma Filomena e con i fratelli di Elisa che si sono sempre battuti per la verità. Una verità che al momento è stata raccontata solo in parte. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto di questa sera, si tornerà dunque a parlare di questa vicenda, chiedendosi quanto l’omertà, nel caso di Elisa, abbia reso tutto più complicato. Nello studio di Rai 3 ascolteremo anche mamma Filomena.

Chi l’ha visto torna oggi su Rai 3: i casi del 13 settembre 2023

Nella puntata di questa sera, Chi l’ha visto torna anche a Firenze. La piccola Kata è stata portata via in un borsone o in un trolley quando è stato sgomberato l’hotel Astor? Il mistero della bambina scomparsa da Firenze sarà tra i temi centrali di questa nuova puntata di Chi l’ha visto che apre la stagione 2023-2024. Ieri la novità con l’iscrizione di 5 persone nel registro degli indagati. Qui la notizia>>> Caso Kata: 5 indagati mentre si scava nell’ex hotel. Possibile svolta


Nella prima puntata di Chi l’ha visto si affronterà anche il caso di Maria Chindamo. L’inviata e l’operatore di Chi l’ha visto? sono stati minacciati davanti al fratello della donna, Vincenzo Chindamo, ospite anche lui in diretta. Non è facile per la famiglia di Maria, parlare di come sia stata barbaramente uccisa e di quello che è stato fatto dopo con il suo cadavere ma dalle indagini, è arrivata finalmente la verità. Adesso però bisogna capire chi sono i mandanti, non basta aver fermato l’esecutore materiale. E poi appelli e aggiornamenti. Anche quest’anno il programma, condotto da Federica Sciarelli, andrà in onda su Rai 3, in prima serata, in diretta fino a mezzanotte.  Appuntamento dunque alle 21,20 di oggi su Rai 3 con la nuova stagione di Chi l’ha visto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.