Programmi TV

Francesca de Andrè attende il risultato della biopsia, non potrà più avere figli

Francesca De André a Storie Italiane racconta i sintomi, l'operazione d'urgenza, le masse che le hanno trovato

francesca de André tumore

Ha dovuto rimuovere le tube, la vita di Francesca De André è cambiata per sempre, lo racconta lei a Storie Italiane. Non potrà più avere figli naturalmente. Tutto è nato da dolori forti che aveva, tutto è successo così velocemente e adesso Francesca De André sente il bisogno di fare chiarezza.

Le hanno trovato delle macchie e sta ancora aspettando il risultato della biopsia, non sa ancora se si tratta di tumore. Cerca di rimanere positiva Francesca De André. Eleonora Daniele è preoccupata per lei, cerca di capire insieme a tutti gli altri.

Dai dolori alle visite 

Cisti, masse, Francesca De André racconta anche di fitte che a volte sono così forte che non riesce a stare in piedi. Ribadisce che anche se avere un figlio non era un progetto di vita imminente è ovviamente doloroso avere tolto le tube, sapere che non potrà diventare mamma naturalmente.

Desidera parlarne perché c’è chi pensa sia un’operazione lieve e senza conseguenze ma non è così. Desidera parlarne anche per le altre donne, sono tante, che vivono la sua stessa situazione. Adesso a Francesca de André non resta che attendere i risultati, non c’è niente di certo. 

Roberto Alessi è sicuro che andrà tutto bene perché certi risultati quando sono negativi in genere arrivano subito, anche già dalla sala operatoria.

>>> Francesca De André operata d’urgenza 

Il processo per presunti maltrattamenti 

C’è anche un processo che sta attendendo, Francesca De André il 4 ottobre attende la seconda udienza per presunti maltrattamenti a suo danno. E’ una denuncia che è andata avanti d’ufficio dopo la richiesta di aiuto ai carabinieri. Eleonora Daniele deve parlare di presunti maltrattamenti ma è proprio nella sua trasmissione Storie Italiane che ne ha già parlato presentando il suo libro. 

Il diritto alla felicità

francesca de Andrè violenze
Francesca De André le violenze subite

Francesca De André spera che la prossima volta sarà ospite a Storie Italiane per raccontare cose belle, perché è da un po’ di tempo che non è così. Roberto Alessi le tira un po’ le orecchie, la conosce da tempo, le vuole bene, i suoi consigli sono da padre. L’ha messa in guardia più volte ma lei non ha voluto ascoltarlo.

Certe volte le donne e anche gli uomini inseguono la felicità e si dimenticano delle avvisaglie evidenti. Ascoltate chi vi vuole bene 

In questo momento le è vicino suo fratello Filippo, che è stato con lei anche in ospedale. Ringrazia lui e ringrazia la struttura dove è stata operata. Ma per la sua famiglia di origine ha solo ricordi negativi. Racconta così che se non ha mai ricevuto sostegno, se ha dovuto cercare tutto negli amici, quella è la sua vera famiglia, è normale che poi ha sempre pensato di fare la crocerossina credendo di aiutare gli altri e così sbagliando amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.