Programmi TV

La promessa d’amore di Alena Seredova ad Alessandro Nasi ma dice anche grazie a Gigi Buffon

Alessandro Nasi ha dedicato 9 anni della sua vita ai figli di Alena Seredova e le sue parole sono piene d'amore

seredova promessa Alessandro

Alena Seredova torna ospite a Verissimo dopo il matrimonio con Alessandro Nasi. E’ bellissima ma più di tutto è felice, come mai prima. Le sue prime parole sono per suo marito, per Alessandro Nasi che da 9 anni e dal primo momento si è preso cura dei suoi figli, dei bambini poi ragazzi nati dal matrimonio con Gigi Buffon.

Alena Seredova dichiara ancora una volta tutto il suo amore al marito ma ha anche un grazie da dire a Gigi Buffon. Come sempre non nasconde nulla ma lo fa con estrema eleganza. Alena Seredova parla della delusione e della sofferenza del passato, della ferita per essere stata tradita e lasciata dal padre dei suoi figli ma a Verissimo confessa che è stato un bene, che oggi è felice davvero, forse anche Buffon sta meglio. 

La dichiarazione e la promessa d’amore per Alessandro Nasi

alena Buffon Ilaria
Alena Seredova a Verissimo

Alessandro ha dedicato 9 anni della sua vita ai figli di Alena Seredova ed è la dimostrazione d’amore più grande. E’ per questo che alla modella ceca è sembrata la cosa più ovvia farsi accompagnare dai suoi due figli verso il sì a suo marito. Lui c’è sempre stato per i suoi figli in questi 9 anni, è Nasi che li accompagnati ovunque e li ha seguiti sempre, lo dice fiera della sua famiglia. “E io penso sia giusto che loro hanno accompagnato me tra le braccia mio marito”.

Quanto amore ci hai dato e ti prometto che la mia mano non lascerà mai la tua e che i nostri ricordi saranno sempre ben impressi nella mia mente come quel giorno che in macchina abbiamo scoperto che sarebbe arrivata lei la nostra Vivi il sole delle nostre giornate 

Sono queste le parole che Alena ha scelto il giorno del matrimonio, la sua promessa d’amore per Alessandro Nasi.

Il grazie a Gigi Buffon

>>> Tutti sapevano del tradimento

Dopo anni dalla separazione il rapporto tra Gigi e Alena è migliorato ma non ci sarà mai la famiglia allargata anche se oggi gli dice grazie e lo fa con orgoglio. 

Lui mi ha lasciato da qualche parte ma mi ha preso una persona che mi rende felice

E’ meravigliosa la Seredova nel raccontare la sua vita, mai un dito puntato contro, sempre sorridente ma oggi è tutto più semplice, da 9 anni c’è l’amore della sua vita. Ed è di lui che parla dicendo che è un uomo vero, che lei era estremamente delusa e ferita, non era semplice ma l’amore vero ha vinto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.