Programmi TV

Stefano De Martino orgoglioso del suo ruolo a Il Collegio risponde alle critiche

Stefano De Martino risponde a chi lo critica per il ruolo a Il Collegio

stefano de martino collegio

Domenica 24 settembre torna in tv Il Collegio e Stefano De Martino sarà la voce narrante. E’ orgoglioso del nuovo ruolo, anzi di un altro ruolo che aggiunge agli altri programmi. Al contrario di ciò che pensa chi ha criticato il conduttore per avere accettato di essere semplicemente la voce de Il Collegio, Stefano De Martino spiega perché si sente lusingato.

Il docu reality sta per tornare, forse con la presenza di Stefano De Martino si pensa di migliorare gli ascolti, che a dire il vero sono calati con il passare delle edizioni. A Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore Rai ha raccontato le sue sensazioni, la nuova esperienza. E’ la voce narrante, è la sua prima volta, non apparirà ma riconosceranno tutti la sua voce. 

Stefano De Martino mette da parte la presenza scenica

stefano de martino matrimonio
Stefano De Martino al matrimonio di un’amica

È una cosa che mi lusinga e gratifica. Riconoscere qualcuno dalla voce vuol dire che le cose in qualche modo funzionano e che sei diventato parte della quotidianità delle persone

Dopo Nino Frassica e Giancarlo Magalli c’è lui, di certo tutte voci inconfondibili, tutte collegate a personaggi di successo. E’ un ruolo che a Stefano De Martino piace anche perché  è come se parlasse con suo figlio, quando commenta è come se parlasse con Santiago o con suo fratello.

A volte commento come se parlassi a mio figlio, altre volte come se rivedessi me stesso. Sarà un po’ padre, un po’ fratello maggiore

I ragazzi del 2000

>>> Stefano De Martino pronto al debutto

Saranno gli alunni del 2000 ad entrare in classe e Stefano ha così modo di ricordare la sua adolescenza, anche Amici. Non era un collegio ma era una scuola speciale ed era un talent show. Convivere con gli altri ragazzi di Amici, per Stefano è stato un po’ il suo collegio.

Un bel collegio e una bella esperienza. Erano tutte materie che ci piacevano e di cui ci nutrivamo volentieri. Bello e formativo condividere speranze, passioni, un bel nutrimento per l’anima

Di Belen non parla

>>> Belen e Stefano presto colleghi in tv

Come sempre Stefano De Martino tace sul gossip che è sulla bocca di tutti. E’ sempre stato molto riservato e oggi lo è ancora di più. E’ un conduttore Rai e sa bene cosa si aspetta l’azienda da lui. Non ha mai mostrato molto della sua vita privata, a parte i momenti speciali o semplici con suo figlio Santiago o con la sua famiglia a Napoli, con gli amici più cari.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.