Programmi TV

Memo Remigi diventa un caso: saltano 2 ospitate in Rai

Sarebbero saltate all'ultimo momento ben due ospitate di Memo Remigi in Rai: che succede?

caso memo remigi

Da Tvblog questa mattina fanno sapere che l’ospitata di Memo Remigi prevista per la puntata di Domenica IN di domani,sarebbe saltata. Il cantante, avrebbe dovuto fare ritorno in Rai, in grande stile, dopo quello che era successo a Oggi è un altro giorno. Lo scorso anno Remigi fu allontanato dal programma di rai 1, dopo il caso Jessica Morlacchi ( la mano sul suo fondo schiena). Da quel momento, rilasciò delle interviste ma non tornò sui canali Rai per raccontare la sua versione dei fatti. Avrebbe forse dovuto farlo domenica, da Mara Venier, ma a quanto pare, non succederà.

Secondo quanto rivela questa mattina Tvblog, Memo Remigi non sarà tra i protagonisti della puntata del primo ottobre del programma di Rai 1. La questione fa notizia perchè, sempre come raccontano su Tvblog, questa sarebbe la seconda ospitata saltata di Memo Remigi.

Memo Remigi diventa di nuovo in caso: perchè saltano le sue ospitate?

jessica morlacchi memo
Il caso Memo Remigi

Era stato il Davidemaggio.it ad anticipare il ritorno di Memo Remigi in Rai. Dimostrazione che forse il cantante alla fine aveva deciso di non aprire nessun contenzioso dopo esser stato allontanato da Oggi è un alto giorno. Nelle ultime ore le cose sono cambiate e teoricamente, domani Memo Remigi non sarà in tv. I giornalisti di Tvblog hanno contattato il cantante che però ha preferito non commentare la notizia.

Si scopre che Memo Remigi, avrebbe dovuto essere ospite anche de I Fatti vostri, nella prima puntata della nuova edizione del programma di rai 2 ma anche in quel caso, la sua ospitata era saltata. Dunque due su due. Solo coincidenze? Strano che Memo Remigi non abbia voluto commentare quanto sta accadendo…E facile quindi provare a trarre delle conclusioni, pur non sapendo molto di questo caso. Appare davvero bizzarro il fatto che Memo Remigi, annunciato prima tra gli ospiti, scompaia così all’improvviso dalle scalette dei programmi. Vedremo se deciderà di commentare o meno nelle prossime ore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.