Programmi TV

Domenica IN ospiti 8 ottobre 2023: oggi Flavia Vento e l’apparizione della Madonna

Domenica IN ci aspetta oggi 8 ottobre 2023 in diretta su Rai 1: tutti gli ospiti di Mara Venier

ospiti domenica in

Una nuova puntata di Domenica IN andrà in onda oggi 8 ottobre 2023 e saranno come sempre molti gli ospiti di Mara Venier. Dopo le polemiche nate per quanto accaduto la scorsa settimana con l’intervista a Fabrizio Corona, questa settimana in clima sembra essere più sereno anche se ha fatto notizia la decisione di ospitare Flavia Vento che dovrebbe, teoricamente, raccontare quanto le è accaduto in questi giorni. Ha detto sui social di aver visto la Madonna e probabilmente ne parlerà anche nello studio di Domenica IN oggi.

Domenica IN oggi 8 ottobre 2023: gli ospiti

Appuntamento come sempre alle 14 in diretta su Rai 1 con tante le sorprese e tanti  ospiti in studio. Anche quest’anno, come da tradizione, a Domenica IN arriva una grande amica di Mara Venier, vedremo infatti su Rai 1  Loretta Goggi che si racconterà tra carriera e vita privata, parlando anche, di quello che sta succedendo nell’ultima edizione di ‘Tale e Quale Show’.

E sempre da Tale e quale show torna Gabriele Cirilli, che interverrà per condurre un quiz sui 70 anni di storia della Rai, che ha come protagoniste le stesse Loretta Goggi e Mara Venier.

Tra gli ospiti di Domenica IN di oggi ci sarà anche Giancarlo Magalli, reduce dalla malattia che lo ha colpito alcuni mesi fa, racconterà poi come ha superato questo momento difficile, grazie all’affetto della sua famiglia. Per la musica, Tommaso Paradiso, accompagnato dalla sua band, si esibirà con il suo ultimo singolo “Blu ghiaccio travolgente” e con un medley dei suoi successi. A seguire, il talk sui fatti della settimana vedrà protagonisti: Flavio Vento, Valerio Scanu, Alba Parietti, Simona Izzo, Luca Bianchini e Monica Leofreddi. E proprio in questo talk, la Vento dovrebbe raccontare di questa famosa apparizione della Madonna ma per scoprirlo, dovremo seguire la puntata di oggi di Domenica IN. Appuntamento come sempre alle 14 in diretta su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.