Programmi TV

Lo hanno capito tutti: Corona non fa il nome ma le rivelazioni di Domenica IN sono chiare | Era peggio di me

A Domenica IN Corona parla del numero 1 della tv italiana, un conduttore siciliano e rivela: "Era peggio di me"

corona domenica in

Nella puntata di Domenica IN di oggi, 1 ottobre 2023, Fabrizio Corona è stato assoluto protagonista del programma di Rai 1. Nel corso della sua intervista con Mara Venier, ha citato un conduttore, da lui definito come il numero uno della tv italiana, senza fare il suo nome. Ha spiegato di avere grande ammirazione per questa persona ma ha anche rivelato a Mara altre cose che hanno fatto parecchio discutere. Per due motivi; il primo è che tutti hanno capito di chi stava parlando Fabrizio Corona e dunque. Il secondo è che ha detto delle cose esplicite e visto che, pur non facendo il nome, ha fatto si che si capisse di chi stesse parlando, ha in qualche modo raccontato altro.

“Era peggio di me” ha detto Corona, riferendosi a questa persona, facendo intendere che fino a un certo punto della sua vita, ha fatto la qualunque, proprio come è capitato all’ex re dei paparazzi. Con una differenza però: questa persona non è mai andata in carcere per aver commesso dei reati quindi forse, le similitudini, lasciano il tempo che trovano.

>>>>>>> A Domenica IN c’è Corona e ci sono di nuovo le polemiche con parolacce

Fabrizio Corona a Domenica IN cita il numero 1 della tv e tutti capiscono chi è

Parlando della sua giornata tipo, Fabrizio Corona ha raccontato che spesso esce la sera. Proprio dopo la puntate di Belve era in giro per una delle sue serate milanesi e ha ricevuto la chiamata da questo conduttore, il numero 1 in Italia. E ha raccontato a Mara Venier l’aneddoto. Lui è il numero uno, era tipo me, peggio di me. A 35-40 anni ha smesso con tutto, oggi è il numero uno della tv. Ero da Bulgari e mi arriva un messaggio da lui: “Ti ho visto ieri sera alle Belve”. Lo chiamo e gli chiedo: “Come stai?” Gli dico: “Come hai fatto tu che hai superato i 60 ad aver cambiato vita e a trovare la tranquillità? Come hai fatto? Lui era peggio di me”.

fabrizio corona
Fabrizio Corona a Domenica IN

Con “smettere con tutto”, Corona si riferiva non al fatto che abbia smesso di fare tv, anche perchè trattasi di un professionista che ancora oggi a 60 anni è il numero 1 in Italia. Ma ha smesso di fare una vita di eccessi, questo è evidente. E infatti a tal proposito Corona ha anche aggiunto: “Comunque, io lo invidio in parte, ma poi tra me e me penso. Ma se io a 60 faccio quella vita mi sparo”. Sui social, dopo queste parole, è iniziato a circolare il nome di Fiorello, anche perchè l’indizio determinante ( come potrete vedere dal video) è stato anche un altro. Corona ha raccontato a Mara Venier di una frase detta da questo conduttore in siciliano…Dunque tutto torna. Chissà se a Fiorello ha fatto piacere questa “citazione”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.