Programmi TV

“Presto mio figlio tornerà” la Madonna è apparsa a Flavia Vento

La Madonna è apparsa a Flavia Vento: le sue parole a Domenica In

madonna flavia vento

Avevano fatto molto scalpore pochi giorni fa le dichiarazioni di Flavia Vento che sui social, aveva raccontato di aver visto la Madonna. Anche di questo quindi si è parlato nella puntata odierna di Domenica IN che ha inaugurato un nuovo spazio, “Il salotto di Mara” dedicato a un talk su temi frivoli e meno frivoli, un momento distensivo per intrattenere il pubblico a casa. Tra i primi ospiti di oggi, appunto Flavia Vento finita sulle pagine di tutti i giornali per le sue parole sulla Madonna. La soubrette aveva detto: “La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al Parco di Roma Golf Club. Era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà“.

Con un pathos degno di una scena da premio oscar, la Vento è tornata nello studio di Domenica IN per raccontare di questa apparizione.

Flavia Vento ha visto la Madonna: cosa le ha detto

Nella puntata di Domenica IN oggi, la Vento ha raccontato a Mara Venier della sua apparizione, conferma quindi di aver visto la Madonna. Nello studio di Rai 1 ha detto:

Io ho chiuso gli occhi e ho visto una signora, con un vestito color cielo, aveva sopra il capo 12 stelle che brillavano e mi ha detto…L’umanità ha bisogno di pregare, presto mio figlio tornerà

La risposta di Simona Izzo è stata: “Ma tu avevi fatto colazione?”

Il video con le parole di Flavia Vento

Flavia Vento e l’incontro con gli alieni

Non è la prima volta che Flavia Vento ha delle apparizioni, qualche tempo fa aveva avuto la “fortuna” di vedere un alieno. In quella occasione aveva raccontato a MowMag:

Questa per me è una grande rivalsa. Ma non mi stupisce: ho sempre saputo di avere una marcia in più . Solo, c’è chi lo capisce e chi no. Io a settembre ho visto veramente una cosa molto strana in cielo. Questa stella che si muoveva emanando una luce fortissima, non era un aereo. E poi stava proprio davanti alla costellazione di Orione che è una delle più magiche, anche gli Antichi la veneravano. L’ho scritto su Twitter e tutti hanno cominciato a prendermi in giro. Perché quando parli degli alieni, la gente pensa sempre che sia fantascienza. Le persone non è che capiscano molto, non hanno una mente aperta. Ne avevo visto anche un altro nelle Marche, 6 anni fa. Era una cosa che si muoveva a scatti. Abbastanza particolare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.