Programmi TV

“Farabutto, ti sta sfruttando” l’ira funesta di Tina Cipollari si abbatte su Maurizio in difesa di Gemma

Tina Cipollari continua a mettere in guardia Gemma Galgani da Maurizio: parole pesantissime

tina cipollari contro maurizio uomini e donne

E alla fine una delle principali alleate di Gemma Galgani è diventata proprio Tina Cipollari, chi lo avrebbe mai detto. L’opinionista di Uomini e Donne sta cercando in tutti i modi di far capire alla dama torinese che Maurizio, non è minimamente interessato a lei. Non solo, gli ultimi eventi, hanno anche messo in evidenza un altro aspetto. Non esiste, secondo Tina, nessun blocco, ma la cosa ancora più grave è che l’uomo non è il classico cavaliere in cerca solo di visibilità ma sta andando oltre. Dietro alla sua facciata da persona per bene, dice Tina, si nasconde un uomo che sta sfruttando solo il nome di Gemma Galgani

E così nella puntata di Uomini e Donne dell’11 ottobre 2023, l’ira funesta di Tina Cipollari si è abbattuta proprio su Maurizio. L’opinionista ha usato toni decisamente forti per cercare di togliere i prosciutti dagli occhi alla dama di Torino.

Tina Cipollari furiosa contro Maurizio difende Gemma a Uomini e Donne

Gemma Galgani disperata: Maurizio la sta usando?

Gemma Galgani ha raccontato che Maurizio l’aveva invitata a un evento e lei in un primo momento aveva deciso di non andarci poi invece si è organizzata da sola, ha preso un treno e lo ha raggiunto. Dopo una piacevole serata hanno giocato a burraco, e lei ha proposto una scommessa. Ha vinto e avrebbe voluto che Maurizio la baciasse ma lui ha rifiutato, dicendo di sentire troppo la pressione e ha chiesto di avere altro tempo…

Il racconto ovviamente ha turbato non poco Gemma Galgani, che era in lacrime, delusa e amareggiata. Gianni e Tina ci hanno voluto vedere più a fondo e hanno posto delle domande a Maurizio, iniziando a comprendere che in qualche modo, secondo il loro punto di vista, ha sfruttato la presenza di Gemma a questa serata, come se fosse un di più arrivato grazie alla sua presenza.

Da qui l’ira funesta di Tina Cipollari che ha iniziato ad accusare Maurizio di essere interessato solo a Gemma in quanto personaggio e di averla solo sfruttata. Ha invitato la dama di Torino a svegliarsi…Come abbiamo visto poi le cose non sono andate meglio visto che Maurizio ha accettato di far entrare una nuova dama per incontrarla, il che significa che di Gemma forse, poco gli importa…Nelle prossime puntate a quanto pare ci sarà una chiusura, staremo a vedere!

Il pubblico dalla parte di Tina Cipollari

Intanto il pubblico a casa, manco a dirlo, si è schierato dalla parte di Tina Cipollari. Tra i commenti sui social si legge: “Tutti lo hanno capito dall’ inizio…film visto e rivisto. A voi redazione vi sta bene che Gemma diventi un fenomeno da circo…. facendo arrivare questi falsi!!“. E ancora tante accuse anche alla Galgani, che comunque avrebbe la sua parte di colpe in questa situazione: “ Gemma, tesoro bello de casa, non ci crede più nessuno alle tue scenette di donna sedotta e abbandonata. Lo sapevamo già tutti che sarebbe finita così“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.