Programmi TV

Wilma Goich a Storie Italiane con la cartellina piena di lettere scritte da Edoardo Vianello

Una cartellina piena di lettere d'amore che Edoardo Vianello ha scritto a Wilma Goich. Non doveva finire?

wilma goich lettere vianello

Lettere piene d’amore, tenerezze che Edoardo Vianello scriveva a Wilma Goich quando era follemente innamorato di lei. Innamorato sì ma Wilma Goich ancora una volta punta il dito contro l’ex marito parlando di tutti i suoi tradimenti.
E’ a Storie Italiane che Wilma Goich mantiene la promessa e arriva in studio con una cartellina piena di quelle lettere che il cantante le scriveva di continuo. Lettere, messaggi, bigliettini in tanti momenti diversi del loro matrimonio ma sembra che soprattutto arrivavano quando lei scopriva uno dei suoi appuntamenti con un’altra donna. Roberto Alessi che conosce un po’ tutta la storia dei due ex pensa che la Goich avrebbe dovuto essere più tollerante.

Wilma rimpiange di non essere stata più tollerante

Wilma Goich tradimenti Edoardo vianello
Wilma e Vianello quando erano felici insieme

Eleonora Daniele non crede alle sue orecchie, dopo tutti i tradimenti perdonati sente dire a Wilma Goich che è pentita. E’ stata tollerante fino a quando si è resa conto che lei non contava più niente perché c’era un’altra donna che contava più di lei, la donna che è diventata poi la seconda moglie di Edoardo Vianello. Sarebbe quindi, comunque finita ma a questo punto tanti si chiedono se Wilma Goich non sia ancora e sempre innamorata del padre di sua figlia.
E’ anche per Susanna che sono rimasti insieme anche con tutte le crisi e le discussioni e oggi che la figlia purtroppo non c’è più quel dolore continua, il rimpianto di un matrimonio finito fa male.

“Nonostante il dolore lui è stato l’amore della mia vita”

Leggere quelle lettere, rivedere quelle lettere per Wilma Goich è stato tornare indietro nel passato e alla felicità che ha vissuto. Edoardo Vianello è stato il più grande amore, l’unico vero amore per lei. Lo ripete oggi con il sorriso, sa che nonostante tutto quegli anni sono stati quelli della vera felicità, i più belli.

Ha avuto un’altra storia d’amore dopo la separazione, un legame durato 7 anni ma non è stata la stessa cosa. Si era sposata realizzando un sogno che per lei doveva andare avanti tutta la vita. Per questo non si è più sposata, invece Vianello l’ha già fatto due volte. “A lui piace proprio il matrimonio”.

>>> La morte di Susanna, la figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello

Non ha mai buttato lettere e foto

Confessa che da quella cartellina portata oggi a Storie Italiane ha tolto delle lettere troppo intime, che non possono essere lette da altre. Non ha buttato niente ed è così dolce e triste al tempo stesso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.