Programmi TV

Little Big Italy fa tappa a Valencia: chi ha vinto?

Little Big Italy fa rappa a Valencia: ecco hi ha vinto

little big italy valencia vincitore

Una nuova puntata di Little Big Italy ci aspetta questa sera sul Nove. Per l’edizione 2023 del programma di Francesco Panella, il viaggio alla ricerca del miglior ristorante Little Big Italy ci ha portato in Asia nelle prime puntate. Oggi invece, 23 ottobre 2023, si torna in Europa. Little Big Italy questa sera fa tappa a Valencia, una delle città più vivibili al mondo. Una città in cui c’è il sole per 10 mesi all’anno. Dunque è in Spagna che Francesco Panella cercherà il miglior ristorante italiano per Little Big Italy. Lo troverà? Noi abbiamo visto la puntata in anticipo, vi ricordiamo che è possibile seguire Little Big Italy su Discovery Plus…

Possiamo quindi dirvi che il vincitore ella puntata di Little BIG Italy con tappa a Valencia è…

Little Big Italy fa tappa a Valencia: tre expa donne chi è la vincitrice?

Gli expat in questo caso sono la puntigliosa copywriter Noemi che si è trasferita a Valencia dove ha trovato la sua casa e ama mangiare in un ristorante che prepara tipica cucina romana; e poi faremo la conoscenza dell’imprenditrice nautica partenopea Paola, e la manager sarda Irene che vive a Valencia ma che può lavorare dove vuole, e dunque ha scelto un posto in cui c’è quasi sempre il sole. Nella puntata di Little Big Italy i ristoranti in gara sono A Casa Mia, il napoletano Caprizza e il sardo Improntas.

Tre ristoranti molto diversi quelli che vedremo in gara nella puntata di Little Big Italy del 23 ottobre 2023. Tre proposte culinarie anche molto diverse. A Caprizza infatti il giovane chef Gege, propone una cucina napoletana che però, come suggerisce anche Francesco Panella, ha qualche piccola lacuna. Voti non troppo alti per questo ristorante, premiato poi con soli 7 punti di italianità da Panela…E dunque tra A Casa Mia e Improntas, chi vincerà?

Little BIG Italy fa tappa a Valencia: ecco chi ha vinto

La puntata di Little Big Italy dedicata alla bellissima Valencia è stata vinta dal ristorante Improntas con la sua cucina sarda. Salvatorina con le sue tipiche ricette preparare con amore e con il pane fatto in casa dalla mamma che ha lasciato la Sardegna per seguire sua figlia in questo viaggio, ha davvero lasciato il segno. Nel ristorante Improntas si respira italianità, quella che Francesco Panella ama moltissimo. E Salvatorina è stata felicissima di questa vittoria, tanto da inginocchiarsi anche a terra per la felicità!

Al secondo posto si piazza invece il ristorante A casa mia, Francesco Panella è stato felicissimo di assaggiare a Valencia un’ottima porchetta romana ma la classifica degli expa e i suoi 9 punti di italianità a Improntas, hanno permesso al ristorante di Salvatorina di vincere la puntata di Little Big Italy a Valencia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.