Programmi TV

A Uomini e Donne tutti pazzi per Carmela e Angelo: gli over più arzilli dei giovani

A Uomini e Donne la storia di Carmela e Angelo piace a tutti: gli anziani convincono più dei giovani o almeno provano a mettersi davvero in gioco

uomini e donne storia angelo carmela

Sono ormai diversi anni che i troni classici, se così possiamo definirli, i troni con i giovani protagonisti di Uomini e Donne, non funzionano. Ne è dimostrazione anche la sfuriata che ieri Maria de Filippi ha fatto contro Christian, ricordando della segnalazione arrivata questa estate poche ore dopo che era stato annunciato il suo arrivo sul trono. Troppo immaturi, troppo attenti ai social, poco interessati al vero amore. Le storie dei giovani non appassionano più come accadeva fino a qualche anno fa, quando c’era molta più sincerità ( anche se i casi umani ci sono sempre stati).

Oggi quindi a Uomini e Donne ci si emoziona con le storie come quelle di Carmela e Angelo, con questi anziani che si mettono di nuovo in gioco, nonostante gli acciacchi, nonostante i problemi che hanno superato e tutti gli ostacoli. Se ne fregano e fanno benissimo, perchè non hanno nessuno a cui rendere conto, sempre con il rispetto però per loro stessi e per le persone che hanno davanti. Carmela e Angelo sono apprezzatissimi, anche se oggi il cavaliere stava per prendere una brutta direzione quando ha detto che gli piacerebbe conoscere anche altra gente. Ha rischiato che in quegli spaghetti al sughetto di tonno ci fosse un bel peperoncino amaro, giusto per capire chi comanda in casa!

A Uomini e Donne tutti pazzi per Carmela e Angelo

A Uomini e Donne tutti pazzi per Carmela e Angelo

Sui social molti spettatori hanno commentato con entusiasmo la formazione di questa nuova coppia, anche se c’è qualcuno che fa notare che Carmela è abbastanza esigente! I fan del programma scrivono: “danno una bellissima lezione a Gemma e a tutte le galline del pollaio“. E già perchè in teoria a Uomini e Donne si va proprio per cercare l’amore e non per scaldare la sedia.

E c’è però chi si augura anche che la signora Carmela non tartassi il povero Angelo come Pinuccia aveva fatto in passato con Alessandro: “Ecco, quando sono carini ,Carmela basta che non diventi Pinuccia due” scrive una fan del programma su instagram. Ma sono tanti i commenti arrivati nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne: “Gli anziani hanno sempre da insegnare a tutti noi qualcosa…c’è poco da fare…bellissimi…” dice un altro spettatore.

Il pubblico di Uomini e Donne dunque fa il tifo per Carmela e Angelo, potrebbe anche non funzionare ma almeno hanno trascorso del tempo insieme e si sono messi in gioco, cosa che i più giovani, anche del trono over, non fanno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.