Programmi TV

Eleonora Giorgi rivela quando la madre scoprì che suo padre aveva altri due figli

Eleonora Giorgi ricorda il dramma nella sua famiglia quando la madre scopri che suo padre aveva avuto due figli da un'altra donna

eleonora giorgi madre

Eleonora Giorgi a La volta buona ci regala un’intervista così intensa come poche altre in questa prima edizione. L’attrice racconta della sua famiglia, non si tira indietro davanti alle domande, anche le più dolorose, parla della madre che scoprì una cosa che mandò all’aria il matrimonio ma anche di una madre così severa con lei.

La madre di Eleonora Giorgi scopre che il marito ha altri due figli oltre ai sui cinque figli. I suoi genitori si lasciano, la madre entra in un cammino neocatecumenale, scopre profondamente Dio, si innamora di un ragazzo, un predicatore, per Eleonora Giorgi e stato sconvolgente.
Era legatissima al padre, poi alla sua nuova compagna, che era un’artista e fu lei a dire alla Giorgi di fare delle foto per delle pubblicità, è per lei che è diventata famosa arrivando ai film, a lei deve dire grazie, mentre sua madre non ha mai visto un suo lavoro, non lo sa.

 

morta madre eleonora giorgi
La madre di Eleonora Giorgi severa e assente

Eleonora Giorgi senza l’affetto di sua madre

Pensa che la madre non abbia mai visto niente di lei, non vuole parlare male della mamma, le vuole bene ma sa che aveva 5 figli e poco tempo; aveva una vita diversa dalla sua e non solo dalla sua. E’ morta lo scorso settembre e nel giorno del suo addio ha scritto “Mamma amatissima, buon viaggio nel tuo luogo preferito, accanto a Lui, spero”.

L’ha cresciuta come una monaca ma Eleonora Giorgi sdrammatizza e fa notare che per questo è strana. 

>>> Eleonora Giorgi la morte del fidanzato e l’assenza della famiglia

L’amore per i figli Paolo e Andrea

Lei è stata una madre diversa. Eleonora Giorgi ha messo Paolo e Andrea al primo posto, sempre, non ha anteposto niente, “nemmeno Dio, loro sono la prima cosa e non c’è stato niente”. E’ fiera della madre che è stata e che è oggi.

Il grazie a Clizia Incorvaia

Ringrazierò sempre Paolo che ha fatto entrare Clizia nella nostra vita perché ha portato un elemento di serenità. Perché noi tre, io Paola e Andrea la nostra micro famiglia siamo un po’ pesanti, un po’ troppo profondi e talvolta tendenti un pochino al dramma. Lei è invece una che sdrammatizza, che spazza proprio la sabbia nell’acquario e porta le nuvole rosa. Ed ecco perché le voglio proprio bene, come una figlia e poi mi hanno regalato quel nipotino che se potessi proprio farlo e si potesse tornare al 1800 coi nonni nella grande casa con i genitori mi metterei solo a fare la nonna, quindi, gli darei una mano e tutto il resto ma non è più così la vita 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.