Programmi TV

Domenica IN anticipazioni: gli ospiti di oggi 29 ottobre 2023

Ecco tutti gli ospiti per la puntata di Domenica IN di oggi 29 ottobre 2023

Mara Venier Domenica IN logo

Siete curiosi di sapere chi ci sarà nello studio di Domenica IN oggi, 29 ottobre 2023? Allora siete nel posto giusto, con le anticipazioni di UNF scoprirete i nomi degli ospiti che arriveranno in diretta per la puntata di oggi di Domenica IN. Puntata davvero ricchissima e grande attesa per uno dei colpi di questa giornata di Mara Venier. Nella puntata di Domenica IN di oggi infatti ci saranno i Take That! Dopo la breve ospitata di Robbie Williams a Stasera c’è Cattelan, è Mara Venier ad avere quello che resta della boy band nel suo studio, tutti senza Robbie dunque!

Ma vediamo la lista degli ospiti che arriveranno nella puntata di Domenica IN di oggi, 29 ottobre 2023.

Domenica IN oggi 29 ottobre: il talk su Ballando con le stelle

Per gli appassionati di tv oggi ci sarà un momento forse ancora più atteso di quello in cui i Take That si esibiranno. Chi segue le vicende dei volti del piccolo schermo sa bene che da qualche anno, tra Simona Ventura e Mara Venier non corre buon sangue. Le due per diverso tempo non si sono rivolte la parola ma a quanto pare adesso pace è fatta e la conduttrice di Citofonare Rai 2 sarà in studio insieme a Paola Perego per il consueto talk su Ballando. Da anni non si vedevano le tre conduttrici nello stesso studio, vedremo che cosa succederà! In questo talk ci sarà anche Selvaggia Lucarelli come opinionista. E sempre da Ballando con le stelle arriva Lino Banfi per una lunga intervista.

Domenica IN anticipazioni e ospiti oggi 29 ottobre 2023

Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN di oggi ci sarà anche Ferzan Ozpetek. Nuovo Olimpo è la sua ultima fatica cinematografica che uscirà il primo novembre in streaming su Netflix. Il film è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma proprio come C’è Ancora Domani, che vede il debutto alla regia di Paola Cortellesi che sarà accolta in studio dalla padrona di casa. La Cortellesi è al cinema dal 26 ottobre con il film diretto e interpretato da lei.

Tanto cinema nella puntata di oggi di Domenica In. Tra gli altri arriva nello studio di Domenica IN anche Giovanna Mezzogiorno che, alla kermesse capitolina, ha presentato il cortometraggio, da lei diretto, Unfitting (Inadeguata). L’attrice ha scelto di raccontare le difficoltà incontrate dopo esser ingrassata. Nelle sue ultime interviste ne ha parlato ma lo ha fatto soprattutto nel cortometraggio del quale parlerà appunto oggi a Domenica In.

Per lo spazio comicità ci saranno invece Massimo Lopez e Tullio Sollenghi. L’appuntamento è per oggi alle 14 in diretta su Rai 1 con una nuova puntata di Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.