Programmi TV

Domenica IN tutti gli ospiti del 5 novembre 2023

Ecco tutti gli ospiti della puntata di Domenica IN del 5 novembre 2023

ospiti domenica in

Chi ci sarà nella puntata di Domenica IN del 5 novembre 2023? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano tutti i dettagli sulla nuova puntata del programma di rai 1. Vi sveliamo quindi i nomi di tutti gli ospiti che faranno compagnia al pubblico domani pomeriggio. Siamo giunti alla puntata numero 8 di Domenica In e come sempre ci sarà spazio per parlare di Ballando con le stelle. Ma non ci sarà a quanto pare il consueto talk dedicato al programma di Milly Carlucci. Vediamo allora di che cosa si parlerà nella nuova puntata di Domenica IN.

Domenica In ospiti 5 novembre 2023: Alessia Marcuzzi e Paola Perego si raccontando

In apertura ci sarà una divertente incursione nello studio di ‘Domenica In’ da parte di Alessia Marcuzzi e del coreografo Luca Tommassini, impegnati negli Studi della Dear con le prove per la seconda puntata di ‘Boomerissima’. Paola Perego, protagonista della 18^ puntata di ‘Ballando con le stelle’, si racconterà nel corso di un’intervista tra carriera e vita privata.

Domenica IN ospiti 5 novembre 2023: arriva la figlia di Paolo Villaggio

Spazio ai ricordi, con la presenza in studio di Elisabetta Villaggio, figlia dell’indimenticabile Paolo Villaggio, scomparso nel 2017. Claudia Koll, ex attrice che da alcuni anni si dedica all’assistenza dei senza tetto con l’associazione benefica ‘Le Opere del Padre’, ripercorrerà gli anni della sua carriera artistica oltre a parlare del suo personale percorso di fede.

Domenica IN chi ci sarà il 5 novembre da Mara Venier

Gli attori Tullio Solenghi e Massimo Lopez, impegnati in teatro con lo spettacolo ‘Dove eravamo rimasti’, si collegheranno dal Teatro Martinetti di Garlasco, in provincia di Pavia. Per la musica, Patty Pravo si esibirà con alcuni dei suoi celebri successi, “Se perdo te”, “Il Paradiso” e “Pazza Idea”. Inizierà, inoltre, proprio con ‘Domenica In’ la settimana di raccolta fondi a favore della Ricerca contro il Cancro promossa dall’AIRC, in studio il Prof. Enrico Cassano, Direttore dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

L’appuntamento con Domenica IN è dunque per la puntata di domani, 5 novembre 2023 su Rai 1 in diretta alle 14.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.