Programmi TV

Verissimo ospiti 4 novembre 2023: puntata al femminile

Ecco tutti gli ospiti di Verissimo per la puntata di oggi 4 novembre 2023

verissimo ospiti

Un altro fine settimana in compagnia di Verissimo e di tutti gli ospiti di Silvia Toffanin. Un’altra puntata di Verissimo ricca di ospiti e come sempre arrivano le nostre anticipazioni che ci rivelano i nomi di tutti i protagonisti della puntata del 4 novembre del programma di Canale 5. Una puntata al femminile, ci sarà infatti solo un maschietto nella lista degli ospiti di oggi. Curiosi dunque di sapere chi vedremo nello studio di Canale 5? Ecco le anticipazioni di Verissimo.

Verissimo: tutti gli ospiti del 4 novembre 2023, le anticipazioni di oggi

Puntata al femminile per il talk condotto da Silvia Toffanin che ci aspetta come sempre alle 16,30 su Canale 5. Con una media di oltre 2 milioni di spettatori, Verissimo è tra i programmi più visti della rete e ottiene numeri record sia al sabato che alla domenica. Si torna dunque oggi con una nuova puntata da non perdere.
Intervista ad un’icona del teatro e del cinema italiano: Monica Guerritore. In studio la burrascosa vita di Dayane Mello, ora raccontata nel suo primo libro “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa”. Torna in tv la bella Dayane per raccontare di questo libro che sta per uscire.

Da Terra amara a Verissimo arriva una amatissima attrice

Direttamente da “Terra Amara” Nazan Kesal, l’attrice turca che nella soap presta il volto al personaggio di Sevda. A proposito di Terra amara, ricordiamo a tutti gli amanti della soap turca che c’è una bellissima sorpres: domani sera Terra amara sbarca in prime time con una puntata lunga!
E ancora, la forza e la rinascita di Carolina Marconi.

Dal mondo di Amici invece questa settimana, ritroveremo due protagonisti della passata edizione. Insieme a Verissimo, racconteranno la loro storia d’amore . Parliamo di  Isobel e Cricca che si erano appunto conosciuti nell’edizione 2022 del programma di Maria de Filippi.
Infine; spazio a Maria Antonietta Gregori, sorella di Mirella, scomparsa 40 anni fa a Roma a soli 15 anni, e la cui drammatica storia è stata associata a quella di Emanuela Orlandi. L’appuntamento con Verissimo è per oggi alle 16,30 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.