Programmi TV

Antonella Clerici esulta per Marco Mengoni accanto ad Amadeus a Sanremo 2024

La reazione di Antonella Clerici alla notizia che Marco Mengoni sarà co-conduttore a Sanremo 2024

antonella clerici megoni

Che inizio di puntata per Antonella Clerici ed E’ sempre mezzogiorno: si parla già di Sanremo 2024 e l’emozione è già fortissima. Antonella Clerici è entusiasta del primo annuncio di Amadeus: Marco Mengoni sarà al festival ma non in gara e non sarà solo un super ospite ma affiancherà Amadeus.

Bellissima la reazione della conduttrice che con il suo entusiasmo non solo approva le scelte del collega ma porta avanti le anticipazioni del prossimo festival, esalta il lavoro degli altri. Non è la prima volta che nella cucina di E’ sempre mezzogiorno c’è in sottofondo Due vite di Marco Mengoni ma questa volta il volume è altissimo. C’è un insieme di vittorie importanti nell’annuncio che ha fatto Amadeus a Viva Rai 2 con Fiorello e che Antonella Clerici ribadisce.

marco mengoni sanremo 2023
Marco Mengoni a Sanremo

La prima novità di Sanremo

Entra canticchiando come sempre la sigla del suo programma e subito dopo arriva la voce di Marco Mengoni e Antonella Clerici annuncia ai suoi telespettatori che magari ancora non sanno niente.

Sapete che Amadeus va dal suo amico Fiorello ad anticipare tutte le novità del Festival di Sanremo e la novità bellissima è che Marco Mengoni, che voi sapete io amo alla follia, sarà non solo il super ospite ma anche conduttore con Amadeus della prima serata del Festival di Sanremo e quindi insomma volevamo dare anche questa notizia che è una bella soddisfazione. Marco Mengoni sarà secondo me bravissimo a fare questo ruolo

Antonella Clerici già tifa Marco Mengoni

Il cantante che a febbraio scorso ha vinto il festival di Sanremo e che continua a raccogliere approvazioni e successo ovunque, è già il vincitore per Antonella Clerici, anche se a Sanremo 2024 lui non sarà in gara. Ammette che Due vite sarà per sempre una delle sue canzoni delle cure, bellissima anche nella versione francese. 

Manca ancora qualche mesetto per il prossimo Sanremo, tra poche settimane saranno annunciati i cantanti e un po’ alla volta le altre novità ma con questa prima anticipazioni di Mengoni che conduce almeno una serata ci aspettiamo davvero grandi cose. Sarà l’ultimo festival per Amadeus e merita di concludere questo lungo percorso alla grande.

>>> L’annuncio di Amadeus e Marco Mengoni a Viva Rai 2

Anche Antonella Clerici oggi festeggia 

Anche nello studio di E’ sempre mezzogiorno oggi è gran festa, Antonella Clerici e i suoi collaboratori brindano alla 600esima puntata. Più di tremila ricette e tanti viaggi. Ma oggi inizia anche la settimana dell’Airc, quindi, non dimentichiamo di donare con un messaggio al 45521. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.